Holi festival domenica 26 colora la spiaggia di Bibione

 


Dopo le recenti tappe sulle spiagge di Caorle e Jesolo dove ha sfondato il muro dei 20 mila partecipanti, domenica 26 agosto il festival dei colori più grande d’Italia sbarca a Bibione. Dalle ore 15 alle 20 sulla spiaggia di Piazzale Zenith in arrivo cascate di musica e polverine arcobaleniche per tutti. Free entry
Holi il Festival dei colori è il fenomeno pop del momento che attira migliaia di giovani da ogni dove, lo dimostrano i numeri che gli event manager ideatori del format, Fabio Lazzari e Marco Bari, registrano tappa dopo tappa del loro tour di successo che sta colorando spiagge, piazze e città di tutta Italia.

Dopo aver sfondato il muro di ventimila persone alle recenti tappe di Caorle e Jesolo, l’Holi Summer Tour è  di nuovo viaggio col suo bagaglio pieno di colori e musica. La prossima destinazione sarà Bibione domenica 26 agosto sulla spiaggia di Piazzale Zenith dalle ore 15 fino alle 20, ingresso gratuito. Con il patrocinio del comune di San Michele al Tagliamento e in collaborazione con Shany DiscoBeach, Kocò Music Club, Naima Sound Club & VP Vintage Party, si preannuncia una tappa indimenticabile e ricca di emozioni che farà ballare tutto il popolo degli Holi lovers in un tripudio di colori.

Questo evento peraltro è un bis, perché visto l’enorme successo ottenuto il 2 giugno scorso, gli event manager hanno deciso di tornare a Bibione prima che il tour estivo volga alla fine. Marco Bari: “Pe noi è sempre una grande gioia vedere così tante persone che si divertono spensierate, e nel colore tutte uguali. E’ questo il messaggio autentico dell’Holi: condivisione e amicizia, senza alcuna distinzione, ma solo voglia di stare assieme”.

Ed ecco le altre date dell’Holi il Festival dei colori: sabato 25 agosto all’Arena parco Nord di Bologna (free entry); il primo settembre un altro bis al Cayo Blanco di Sottomarina (VE) dopo il clamoroso sold out per l’ultimo holi in spiaggia dalle ore 17 a mezzanotte e mezzo; questa ultima tappa è a ingresso limitato e si entrerà solo tramite prevendita. Mentre domenica 2 settembre vola all’Home Festival di Treviso e l’8 al Vivi festival di Vicenza. Tutte le info su: www.holiontour.it

Oltre alla musica e al divertimento però, ciò che distingue l’Holi il Festival dei colori dagli altri format che lo imitano sull’onda della viralità del fenomeno, è lo scopo solidale dei due giovani manager. Fin dall’esordio del festival, Lazzari e Bari raccolgono fondi per la Fondazione Fratelli Dimenticati che aiuta i bambini audiolesi di un villaggio in India. La Fondazione Fratelli Dimenticati è una onlus di Cittadella, nel Padovano, che finanzia un progetto a Nandanagar, un villaggio nel Nord-Est dell’India dove nel 2006 è stata istituita la Ferrando School, un istituto che accoglie bambini audiolesi con l’obiettivo di intervenire precocemente nella diagnosi e nella cura della sordità attraverso percorsi terapeutici.