Incidente in A4 all’altezza di Vigonza: chilometri di coda in autostrada e in tangenziale

 

Un incidente ha coinvolto due vetture questa mattina, poco dopo le 8, in A4, nel territorio di Vigonza (Padova), al chilometro 368 in direzione Trieste. Coinvolte due vetture: si registrano solo dei feriti lievi.
Attualmente si sono formate code fino a 5 chilometri, in aumento, a causa dei veicoli incidentati che occupano metà della carreggiata: sul posto Polstrada, Suem e il soccorso meccanico, con 4 mezzi degli ausiliari di CAV in servizio di assistenza e presegnalazione coordinati dal Centro Operativo di Mestre della società. Sono in corso le operazioni di rimozione dei mezzi e ripristino della viabilità ottimale.

Aggiornamento delle ore 10
Code in smaltimento in A4 tra Padova est e il bivio della A57, dopo l’incidente che questa mattina ha coinvolto due vetture al chilometro 368 in direzione Trieste. La carreggiata è stata liberata dopo circa un’ora e il traffico sta tornando lentamente alla normalità. La coda nella prima mattinata ha raggiunto i 5 chilometri sulla tratta di CAV e ha interessato anche le competenze dell’Autostrada Brescia-Padova.