HomePadovaAttualitàLa Camera di commercio di Padova a Milano

La Camera di commercio di Padova a Milano

Pubblicato il

- Pubblicità -

La Camera di Commercio di Padova sarà presente a COM-PA, il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, dei Servizi al Cittadino e alle Imprese, che si terrà a Milano dal 3 al 5 novembre.
Oltre alla partecipazione con uno stand istituzionale al Padiglione 8, sarà organizzato il convegno: “Azienda Pulita: un esempio vincente di collaborazione tra Pubblico e Privato. Il Servizio pubblico integrativo di raccolta rifiuti agricoli in provincia di Padova”, previsto per il 4 novembre alle ore 10 presso la Fiera di Milano.
Come sottolinea il presidente della Camera di Commercio di Padova, Roberto Furlan (nella foto), “l’evento sarà un’ottima occasione per presentare i risultati di dieci anni di collaborazione per una raccolta efficace dei rifiuti delle imprese agricole, un’azione promossa dalla Camera di Commercio, dalla Provincia e dalle Associazioni imprenditoriali del settore agricolo. Questo progetto è preso come modello a livello nazionale e rappresenta un esempio vincente di collaborazione tra pubblico e privato”.
Si farà inoltre il punto della situazione sulla delicata ed attuale questione della tutela dell’ambiente e del suolo, e del ruolo che possono avere Amministrazioni locali, imprese e Camere di Commercio.
La partecipazione è gratuita.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Cittadella-Lecco 3-0, settima vittoria consecutiva: granata soli in vetta a punteggio pieno

Il Cittadella-Lecco 3-0 vale la settima vittoria consecutiva dei granata, ancora soli in testa al girone A di Serie C a punteggio pieno. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa segnano Antonucci, Paolucci e Fabbro. Il successo conferma la solidità della squadra al Tombolato.

Corre una maratona… con le Crocs, la follia dell’atleta russo a Berlino

(Adnkronos) - Una maratona corsa... con le Crocs. È successo a Berlino, dove...

Stop sussidi alle famiglie dei ‘maranza’, il ddl di Fratelli d’Italia: benefici sospesi se minore condannato ad almeno un anno

(Adnkronos) - Stop ai sussidi alle famiglie dei 'maranza'. Lo prevede il disegno...