“Oggi ritorniamo a piazza di Spagna come stilisti per esporre finalmente il nostro brand, uscito appunto dopo il percorso di studi fatti in Accademia”. Lo hanno detto gli ex studenti dell’Accademia del Lusso, Matteo Cesarotti e Nicola Minotti – oggi stilisti del loro brand Chronos Corps-, a margine dell’evento-sfilata ‘Fashion & Talent’ tenutosi a Roma e organizzato dall’Accademia del Lusso e dall’Università eCampus.
- Pubblicità -
- Tags
- Video Adnkronos
Ultimi articoli
- Pubblicità -
Articoli simili
Eventi
Monselice, tre sabati di teatro gratuito al Museo San Paolo: Goldoni apre Scene d’Este 2026
Teatro a Monselice, tre sabati a ingresso gratuito nella Sala delle Confraternite del Museo San Paolo. Scene d’Este 2026 propone due commedie di Goldoni e un testo di V. Larcati: gli spettacoli sono in programma il 7, 14 e 21 novembre alle 21, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Italia
Para climbing, quattro medaglie azzurre a Gunsan: due argenti e due bronzi, poi Fukuoka
Quattro medaglie per il para climbing a Gunsan: Nadia Bredice e Chiara Cavina conquistano l’argento, David Kammerer e Lucia Capovilla il bronzo. Sei italiani raggiungono le finali della tappa sudcoreana. Il circuito si chiuderà il 5 e 6 novembre a Fukuoka, in Giappone.
Attualità
Meteo a Padova, ARPAV conferma Ognissanti variabile: il nuovo aggiornamento delle ore 16
Meteo a Padova, ARPAV conferma per domenica 1° novembre tempo variabile, possibili precipitazioni sparse e temperature in calo. L’aggiornamento delle 16 del 31 ottobre mantiene la previsione di schiarite alternate a nubi. Bora più intensa sulla costa, venti deboli nell’entroterra.