HomeAdnkronosUltim’oraAccoltella l'ex compagno alla schiena, denunciata 30enne a Taranto: è irreperibile

Accoltella l’ex compagno alla schiena, denunciata 30enne a Taranto: è irreperibile

Pubblicato il

- Pubblicità -

(Adnkronos) – Una donna di 30 anni, di nazionalità tunisina è stata denunciata a piede libero dalla Polizia di Stato a Taranto perché ritenuta presunta responsabile del reato di lesioni personali aggravate ai danni del suo ex compagno, coetaneo e connazionale. Agenti della Squadra Mobile nella notte del 19 settembre sono intervenuti al Pronto Soccorso dopo la segnalazione dei sanitari. L’uomo, residente regolarmente sul territorio nazionale, era giunto con una ferita d’arma da taglio alla schiena ed alcune ecchimosi al torace. 

Le indagini hanno sin da subito indirizzato i sospetti nella cerchia dei conoscenti della vittima in gran parte suoi connazionali. Anche con la collaborazione della vittima, i poliziotti hanno raccolto indizi utili a ritenere che la sua ex convivente una 30enne anch’ella di nazionalità tunisina senza un ben preciso motivo, spalleggiata da un altro uomo, l’avrebbe aggredito sferrandogli una coltellata alla schiena. La donna è irreperibile. I poliziotti hanno avviato ricerche in alcune strutture ricettive e comunità d’accoglienza del capoluogo dove la donna era solita soggiornare, non riuscendo al momento a rintracciarla. Sono in corso le ricerche.  

—

cronaca

[email protected] (Web Info)

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Vigonza, orientamento gratuito dai 14 ai 35 anni: consulenze su studio, lavoro e opportunità

Orientamento gratuito per giovani dai 14 ai 35 anni a Vigonza, Camposampiero e Villanova di Camposampiero. Il progetto GiovaniFuoriclasse 2.0 offre ascolto e consulenze per scegliere tra studio, lavoro e opportunità del territorio. Per informazioni e prenotazioni è indicato un recapito dedicato.

Abano Terme, computer gratuiti a enti e famiglie: requisiti e domande entro il 16 novembre

Computer gratuiti ad Abano Terme per enti del Terzo Settore e famiglie residenti in difficoltà già accertata dai Servizi sociali. Il Comune cede apparecchiature usate e funzionanti: domande entro il 16 novembre alle 13, assegnazioni in ordine di protocollo fino a esaurimento.

Meteo a Padova, lunedì nuvoloso e generalmente asciutto: ARPAV conferma nel bollettino delle 16

Meteo a Padova per lunedì 2 novembre: l’aggiornamento ARPAV delle 16 del 1° novembre conferma molte nuvole e precipitazioni generalmente assenti. Temperature in ripresa o localmente stazionarie in pianura; venti orientali ancora sostenuti soprattutto lungo la costa centro-meridionale.