HomeVideoWe Can Blu It! 2026, Baffigo (Piùblu): “Celebrato ambiente, insieme salviamo mondo”

We Can Blu It! 2026, Baffigo (Piùblu): “Celebrato ambiente, insieme salviamo mondo”

Pubblicato il

- Pubblicità -

“Siamo qui con tre generazioni che si confrontano per l’Almaviva Blu Ray in barca. Imbarcazioni che avranno atleti molto giovani, fino a quelli che hanno più di 80 anni. Per noi è questo il risultato più grande: essere qui tutti quanti insieme per celebrare l’ambiente e per lavorare affinché ogni giorno ognuno di noi possa far qualcosa di differente per salvare il nostro mondo”. Così la vice presidente di Piùblu, Domitilla Baffigo, nel corso dell’ultima giornata dell’evento ‘We Can Blu It’ che si è tenuto a Roma il 25, il 26 e il 27 settembre sul Tevere.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Italian Cheese Awards 2026, undici formaggi veneti in finale: premiazione ad Ancona l’8 novembre

Il Veneto porta undici formaggi alla finale degli Italian Cheese Awards 2026. I 34 prodotti in gara saranno valutati ad Ancona l’8 novembre, dopo le nomination assegnate in primavera a Cittadella. Tra i finalisti regionali Asiago, Monte Veronese, formaggi di malga e affinati.

WEmbrace Awards 2026, cinque storie premiate a Milano e fondi per le protesi sportive dei ragazzi

La quarta edizione dei WEmbrace Awards ha celebrato a Milano cinque storie di inclusione in quattro categorie. La serata della Fondazione art4sport, condotta da Fabio Fazio e Rachele Sangiuliano, ha raccolto risorse destinate a protesi e ausili per bambini e ragazzi con amputazioni d’arto.

Cinema a 4 euro a Padova e provincia: sei sale e primo appuntamento martedì 3 novembre

Dal 3 al 24 novembre tornano i Martedì al Cinema della Regione del Veneto. A Padova e provincia aderiscono sei sale, con biglietto a 4 euro per le proiezioni della rassegna. Il primo programma comprende Esperia, Lux, Rex, Multiastra, Porto Astra e Cineplex Moderno di Due Carrare.