HomeVideoSette concerti a Roma per Baglioni dopo il rinvio: ""Tornare sul palco...

Sette concerti a Roma per Baglioni dopo il rinvio: “”Tornare sul palco adesso ha grande valore””

Pubblicato il

- Pubblicità -

Roma si prepara a riabbracciare Claudio Baglioni con sette concerti che – il 24, 25, 27, 28, 30, 31 ottobre e 1 novembre – animeranno l’anello di Piazza di Siena con lo spettacolo ‘Che Notte è questa! La partenza’, attesissimo dopo il rinvio per i problemi di salute dell’artista. Un momento difficile che Baglioni confessa: “Un po’ ho ‘rosicato’ per questa storia, perché io avevo deciso di terminare la mia carriera in un determinato giorno. Questa cosa che il destino comandi più di me mi ha fatto un po’ girare le scatole”.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Medici di famiglia e intelligenza artificiale: Fimmg Veneto difende la relazione con il paziente

Al congresso nazionale Fimmg-Metis, Enrico Peterle indica un utilizzo dell’intelligenza artificiale al servizio dei medici di famiglia: alleggerire trascrizione e gestione dei dati per dedicare più tempo ai pazienti. Le innovazioni, avverte, devono essere discusse con i professionisti.

ArtVerona apre il 9 ottobre con 137 espositori: tre giorni tra gallerie, incontri e performance

Dal 9 all’11 ottobre ArtVerona riunisce 137 espositori, tra cui 122 gallerie, nei padiglioni 11 e 12 di Veronafiere. La ventunesima edizione propone cinque sezioni, incontri sul mecenatismo e performance anche in città. Venerdì la fiera resterà aperta fino alle 21.

Raid russo su due autobus a Kramatorsk, Putin nomina ‘Armageddon’

Non si fermano i raid di Mosca sull’Ucraina. Oggi l’esercito russo ha colpito due...