HomeAdnkronosUltim’oraGp Singapore, maltempo a Marina Bay: gara sprint posticipata, i piloti... dormono

Gp Singapore, maltempo a Marina Bay: gara sprint posticipata, i piloti… dormono

Pubblicato il

- Pubblicità -

(Adnkronos) – Succede di tutto a Marina Bay, nella giornata della sprint race del Gp di Singapore. Oggi, sabato 10 ottobre, è stata rinviata la partenza della gara corta a causa del maltempo e della pioggia battente, che ha inondato il circuito causando problemi ai piloti. Lo start, previsto inizialmente alle 11, è stato posticipato alle 11:30 dopo il giro di ricognizione della Medical Car.  

I piloti, nell’attesa, hanno così approfittato del momento di stacco per fare un pisolino. Come si vede dai video diventati presto virali sui social, con protagonisti – tra gli altri – Colapinto e Verstappen. 

—

sport

[email protected] (Web Info)

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Gp Singapore, Verstappen vince gara sprint e Antonelli (quarto) allunga nel Mondiale: ordine di arrivo e nuova classifica

(Adnkronos) - Sprint Race di Marina Bay ricca di colpi di scena oggi,...

Centrosinistra, Schlein: “Prima si vota e meglio è”

(Adnkronos) - "Prima si vota, meglio è... Per me è meglio andare subito...

Terremoto oggi a Caserta, doppia scossa di magnitudo 3.2: avvertita fino a Napoli e Benevento

(Adnkronos) - Doppia scossa di terremoto oggi a Caserta: il sisma è stato...