HomeVideoFanizzi (Dell Technologies): ""Sovranità digitale, poter scegliere dati, calcolo e governance""

Fanizzi (Dell Technologies): “”Sovranità digitale, poter scegliere dati, calcolo e governance””

Pubblicato il

- Pubblicità -

La sovranità digitale non riguarda solo dove risiedono i dati, ma la possibilità di scegliere come gestirli, dove effettuare i calcoli e quali modelli utilizzare. Fondamentale poter decidere anche la governance dei dati: oggi sovranità digitale significa avere possibilità di scelta.” Così Marco Fanizzi, amministratore delegato di Dell Technologies Italia, in occasione della conferenza organizzata da Confassociazioni Digital, “Data Center Sovrani – Energia, Intelligenza Artificiale, Cybersecurity”, presso la Camera dei Deputati.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

HiRef di Tribano inaugura lo stabilimento in India: investimento da 3 milioni e 15 addetti

HiRef, azienda di Tribano, ha inaugurato il 21 ottobre il nuovo sito produttivo di Ahmedabad, in India. Il gruppo annuncia un investimento di 3 milioni di euro e 15 addetti attuali. La capacità potenziale arriva a 45 milioni di euro l’anno; il pieno regime è previsto entro la fine del 2026.

Confartigianato Padova, Zanetti ai Servizi e rinnovo della certificazione di parità

Confartigianato Imprese Padova annuncia il rinnovo della certificazione per la parità di genere in tutte e quattro le società del Sistema. Dal 1° ottobre Barbara Zanetti dirige la società Servizi, affiancando ai vertici operativi Valentina Giglio, segretaria generale dell’organizzazione dal 2022.

Wta Ningbo, Jasmine Paolini ko agli ottavi con 18enne Jovic

(Adnkronos) - Ancora un ko per l'azzurra Jasmine Paolini che è stata eliminata...