HomeAdnkronosUltim’oraRoma, scontro tra auto e moto in via Boccea: morto un 33enne,...

Roma, scontro tra auto e moto in via Boccea: morto un 33enne, ferito un altro centauro

Pubblicato il

- Pubblicità -

(Adnkronos) – Un motociclista è morto oggi, mercoledì 28 ottobre, in un incidente stradale avvenuto in via di Boccea vicino al civico 1284 a Roma. Sul posto sono intervenute le pattuglie del XIV Gruppo Monte Mario della polizia locale di Roma Capitale.  

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente ha visto coinvolti tre veicoli: un’auto Renault Clio e due moto, un Ktm LC8 e un Suzuki Gsx-R1000. Nell’impatto il conducente della Suzuki, un italiano di 33 anni, è morto sul posto. Il conducente dell’altra moto, un moldavo di 32 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato al policlinico Gemelli. Illesa invece la conducente dell’auto, una donna italiana di 69 anni. Per i conducenti della Renault e del Ktm sono stati disposti gli accertamenti di rito. 

Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Ulteriori unità dei caschi bianchi sono impegnate nella gestione della viabilità nella zona. 

—

cronaca

[email protected] (Web Info)

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Notizie di Padova, ore 23: sciopero, progetto 6G e forum internazionale in città

Sicurezza per lo sciopero generale, progetto europeo sul 6G e forum internazionale sulla parità: le notizie di Padova della sera.

Frosinone-Lecce 5-1, Alvini non si ferma e vola al sesto posto. Fiorentina-Atalanta 2-2

(Adnkronos) - La Fiorentina rimonta e prova a scappare, l'Atalanta si riprende e...

‘Dentro’ il Generali Stadium, come sarà la nuova casa di Milan e Inter

Il nuovo stadio di Milano avrà la forma di un catino, rialzato su un...