HomePadovaAttualitàIl Pedrocchi chiuso dal primo al 21 agosto

Il Pedrocchi chiuso dal primo al 21 agosto

Pubblicato il

- Pubblicità -

Caffè Pedrocchi: dal 1° agosto al 21 agosto sospensione dei servizi per manutenzione straordinaria
Dopo una stagione ricchissima di eventi e di avvenimenti, anche in occasione dei 150 anni dell’Unità di Italia e del compimento del 180° anniversario dalla fondazione, Il Caffè Pedrocchi comunica che dal 1° al 21 agosto sospenderà l’erogazione dei servizi di ristorazione (bar e ristorante) per consentire i lavori di manutenzione straordinaria e di sanificazione dei locali.
Il Caffè senza porte rimarrà comunque aperto al pubblico e ai turisti per le visite museali. Il Piano Nobile e le Sale Bianca, Rossa e Verde saranno visitabili tutti i giorni, tranne i lunedì non festivi, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00.
Il Caffè si prepara a una nuova stagione di grande attività dal punto di vista degli eventi: primo appuntamento a settembre con il Dopo Festival Vintage (www.vintagefestival.org).

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Colori d’Autunno a Montegrotto, domenica cambia il percorso degli autobus della linea M

Domenica 27 settembre gli autobus a Montegrotto della linea M seguiranno un percorso deviato per le chiusure legate a “Colori d’Autunno 2026”. Le fermate Roma Duomo e Roma Municipio saranno sospese fino alle 21; Busitalia indica Piazza Mercato come fermata sostitutiva per i viaggiatori.

Esplosione e crollo di un palazzo ad Atene, sale a sei il bilancio delle vittime: morta una famiglia di turisti americani

(Adnkronos) - È salito a sei il numero delle vittime dell'esplosione che ha...

Antonelli: “A Baku il week-end più difficile dell’anno ma ho conquistato punti per la classifica mondiale”

(Adnkronos) - "Alla fine è stato il mio weekend più difficile dell'anno. Dopo...