HomePadovaCronacaSgominata la banda della rapina da Dolce e Gabbana

Sgominata la banda della rapina da Dolce e Gabbana

Pubblicato il

- Pubblicità -

Gli uomini della squadra mobile di Padova e Napoli hanno compiuto nelle ultime ore una serie di 7 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti ladri sospettati di fare parte di una banda di trasfertisti della rapina in svariati negozi del nord Italia. Tra i punti vendita colpiti anche il negozio Dolce e Gabbana di via San Fermo avvenuto lo scorso 15 settembre in pieno giorno. (clicca qui per leggere l’articolo redatto il giorno del colpo).

Sono finiti in carcere Gianni Chirivino, 38 anni, di Casalnuovo di Napoli, Antonio Ferrara, 40 anni di Napoli, Gennaro Massimo Iorio, 28 anni di Napoli, Giuseppe Merolla, 26 anni, residente a Napoli, Gaetano Monti, 34enne napoletano e Giuseppe Pone, 24 anni di Secondigliano.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Sinner, ritorno a casa e visita alla squadra del paese (con foto di gruppo)

(Adnkronos) - In attesa del ritorno in campo, Jannik Sinner si concede qualche...

Nepal, nuove inondazioni: ponti e case spazzati via, ci sono dispersi

(Adnkronos) - Nuove inondazioni hanno colpito il Nepal dopo che è esondato il...

A13, casello di Monselice chiuso nella notte tra il 14 e il 15 ottobre: le uscite alternative

Casello Monselice chiuso in entrata e in uscita dalle 21 di mercoledì 14 alle 5 di giovedì 15 ottobre. Autostrade per l’Italia annuncia lavori alla segnaletica orizzontale sulla A13 Bologna-Padova: le alternative consigliate sono Terme Euganee e Boara. Stop limitato a una notte, per complessive otto ore.