HomePadovaAttualitàCinemamme torna venerdì al Porto Astra

Cinemamme torna venerdì al Porto Astra

Pubblicato il

- Pubblicità -

Cinemamme continua con un’insolita Isabelle Huppert, attrice simbolo del cinema d’autore francesce
Continua venerdì 6 aprile la rassegna dedicata a mamme e bimbi in età d’allattamento al Cinema Porto Astra di Padova con “Il mio migliore incubo!” di Anne Fontaine e un incontro sul tema dell’allattamento
Continua con successo la rassegna Cinemamme con il terzo appuntamento di venerdì 6 aprile alle ore 10.00 al Cinema Porto Astra. Luci soffuse, volume basso in sala, fasciatoio e scalda biberon gli ingredienti per una proiezione dedicata a neo-mamme (o papà, familiari, baby-sitter) accompagnate da bimbi da 0 a 18 mesi. In programma la nuova commedia romantica Il mio migliore incubo! di Anne Fontaine a cui seguirà l’incontro sul tema dell’allattamento con la farmacista Giorgia Bolzonella. Biglietto d’ingresso 4 euro.

 

Per informazioni:
Cinema Porto Astra
Via Santa Maria Assunta, 204 – Padova
Telefono: (+39) 049-680057

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Sicurezza sul lavoro nel Padovano: 23 denunciati e cinque attività sospese in agricoltura

Controlli dei carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro in aziende agricole di tutta la provincia: per la sicurezza sul lavoro sono state denunciate 23 persone, sospese cinque attività e contestati oltre 438 mila euro tra ammende e sanzioni amministrative, anche per lavoro nero e carenze formative.

Formula 1, oggi qualifiche Gp Baku – Diretta

(Adnkronos) - La Formula 1 torna in pista. Dopo il successo del leader...

Roberto Floreani alla Galleria d’Arte Sacra dei Contemporanei di Milano, viaggio nella spiritualità: “L’Arte per raggiungere stati superiori di coscienza”

(Adnkronos) - La Galleria d’Arte Sacra dei Contemporanei di Milano e Isorropia Homegallery...