A Padova il maestro dell’energia Howard Lee

 

Dalla California a Padova arriva il nuovo sistema di rilassamento e benessere che ha spopolato tra le star di Hollywood. Si chiama “Longevity”, un innovativo, unico, sistema di facili e rigeneranti esercizi che permette a chi li pratica di acquistare vitalità, salute, bellezza, ritrovare la forma, gestire il peso corporeo e molto altro ancora. Un autentico elisir di giovinezza. I Longevity sono stati sviluppati da Howard Y. Lee, americano di origine cinese, 70 anni, maestro di kung fu, esperto di medicina tradizionale cinese, personaggio rispettato ovunque per le sue straordinarie capacità che oggi vive e lavora in Italia. I segreti di questi esercizi – adatti alle persone di ogni età, dai bambini agli anziani, dagli atleti professionisti alle casalinghe – sono anche custoditi nel libro “Longevity” (edito da Sperling & Kupfer) che spiega e illustra in modo chiaro movimenti e posizioni.
A Padova e nella zona termale di Abano-Montegrotto sono in partenza corsi di Longevity, rivolti a tutti, modulati in lezioni settimanali oppure, per chi non ha tempo di seguire con regolarità, concentrati nei week-end.
Ma soprattutto Howard Lee in persona sarà a Padova per tenere seminari energetici domenica 18 aprile e poi ancora sabato 15 maggio e domenica 16 maggio. Occasioni uniche per conoscere un grandissimo conoscitore dell’uso dell’energia. Ad Howard Lee, il famoso scrittore e antropologo sudamericano, Carlos Castaneda ha dedicato uno dei suoi libri più famosi “Il Fuoco dal Profondo” in segno di gratitudine e ammirazione per l’efficacia delle cure prestategli.

Info sull’evento del 18 aprile e del 15-16 maggio ai seguenti recapiti: 331-2129643; [email protected]

 

Maggiori info su www.thelightoflife.com