A Padova torna Matias Cuffa, e per il figliol prodigo è festa

 

Che non si dica che i tifosi del calcio Padova non hanno un grande cuore. Cuffa se ne era andato dal Padova, per cercare una nuova squadra. Non l’ha trovata e dalle parti di viale Nereo Rocco e su facebook i tifosi lo hanno riabbracciato felici. Che bella conclusione per un calciomercato che non ha fatto sognare più di tanto i tifosi del biancoscudo. Il centrocampista Matias Cuffa che aveva già vestito la maglia biancoscudata negli ultimi tre campionati ha chiuso un accordo per altre due stagioni a Padova.

“Cuffa è un giocatore che ha sempre giocato onorando la maglia biancoscudata – ha dichiarato il vice presidente Lorenzo Cestaro – La firma di questo accordo ha un valore che va al di là di quello sportivo, è un piacere per noi riaccoglierlo nella famiglia biancoscudata “

“Poter vestire di nuovo questa maglia è per me una grande gioia. – ha dichiarato il giocatore – Non vedo l’ora di tornare a Bresseo per mettermi a disposizione del mister e del Calcio Padova. Voglio ringraziare anche tutti i tifosi padovani, in questi mesi mi hanno dimostrato un affetto enorme.”