HomeVideoAi, Conte (Inps): “Mondo è mutevole, enti devono affrontare questi cambiamenti”

Ai, Conte (Inps): “Mondo è mutevole, enti devono affrontare questi cambiamenti”

Pubblicato il

- Pubblicità -

Tra i più grandi fautori del seminario sull’AI tenutosi a Roma presso Palazzo Wedekind c’è il direttore centrale delle relazioni internazionali dell’istituto di previdenza sociale, Giuseppe Conte. “Le nostre organizzazioni si stanno trasformando per affrontare un mondo sempre più mutevole. Le nostre istituzioni di sicurezza sociale devono affrontare tutte queste grandi trasformazioni della società per garantire la sicurezza alle aziende, ai cittadini, ai pensionati e a tutto il mondo del lavoro”, ha sottolineato.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Ognissanti e Halloween, Anas prevede più traffico: attenzione a Romea e Alemagna nel Veneto

Traffico Ognissanti in aumento secondo Anas: partenze da venerdì pomeriggio e sabato mattina, rientri domenica pomeriggio. In Veneto coinvolte Romea, Alemagna e Adriatica. L’invito è a organizzare il ritorno dalle feste senza guidare dopo aver bevuto; stop ai mezzi pesanti domenica 9–22.

Il mondo alla Mad Max

La metafora di Mad Max accompagna una riflessione sul confine tra protesta e violenza, sulla certezza della pena e sulla responsabilità dei cittadini. Sicurezza, educazione e partecipazione interrogano la convivenza civile in Europa.

Halloween nel Padovano, sequestrati oltre 17mila prodotti: trovati 218 cosmetici scaduti

Halloween nel Padovano: la Guardia di Finanza annuncia il sequestro di oltre 17mila prodotti in tre esercizi commerciali. Tra gli articoli ritirati anche 218 cosmetici scaduti da oltre quattro anni. Due titolari denunciati; il procedimento è nella fase delle indagini preliminari.