Al teatro Verdi stasera lo spettacolo che sostiene la Lilt e la ricerca per trovare cure al tumore al seno

 

Davide Merlini, reduce dai successi di X-factor e protagonista per oltre 250 repliche del Musical “Romeo e Giulietta- Ama e cambia il Mondo”, sarà giovedì prossimo al Teatro Verdi, ospite d’onore della serata-concerto promossa dalla LILT di Padova per raccogliere fondi per il progetto di acquisto del nuovissimo mammografo digitale con Tomosintesi, una tecnica innovativa nella diagnosi precoce del tumore al seno.

Merlini eseguirà alcuni dei brani più famosi del panorama musicale pop e rock, accompagnato dal coro e dall’orchestra di uno dei più prestigiosi gruppi del momento: la NEW BLUESPIRITUAL BAND diretta dal Maestro Diego Brunelli.
Oltre ad accompagnare Davide Merlini, la band offrirà al pubblico un ricco repertorio di musiche gospel, pop e rock.
Mi auguro – afferma il Presidente della LILT Dino Tabacchi – che Padova sappia rispondere generosamente alla nostra iniziativa, non solo per la validità della proposta musicale offerta ma anche, e soprattutto, per testimoniare la condivisione di una battaglia che la LILT sta combattendo nel campo della prevenzione di una malattia che fa paura ma che può essere con il contributo di tutti affrontata con maggiore possibilità di successo.
I biglietti invito potranno essere ritirati la sera stessa del concerto al punto informativo LILT allestito all’ingresso del teatro.

Per tutte le informazioni contattare la segreteria della LILT, telefonando al numero 348 3405142 o inviando una mail all’indirizzo [email protected] .