HomeAdnkronosUltim’oraAlice Mangione ricoverata in ospedale, come sta la comica: "Pensavo fosse una...

Alice Mangione ricoverata in ospedale, come sta la comica: “Pensavo fosse una cistite”

Pubblicato il

- Pubblicità -

(Adnkronos) –
Alice Mangione si trova attualmente ricoverata in ospedale per un’infiammazione ai reni. “Pensavo fosse una cistite invece era un calesse”, ha scritto l’attrice e comica a corredo di uno scatto direttamente dal letto di un ospedale. 

“Vi ricordate che settimana scorsa vi avevo parlato di un sospetto di cistite? Ho un po’ esagerato e ho fatto arrivare l’infiammazione fino ai reni, così da sabato sono ricoverata”, ha spiegato Mangione che però ha rassicurato i follower. 

 

  

“Niente di grave davvero, si stanno prendendo cura di me con grandissima attenzione e scrupolosità e presto (prestissimo spero!) sarò fuori”, ha scritto ancora la comica.  

—

spettacoli

[email protected] (Web Info)

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Sicurezza sul lavoro nel Padovano: 23 denunciati e cinque attività sospese in agricoltura

Controlli dei carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro in aziende agricole di tutta la provincia: per la sicurezza sul lavoro sono state denunciate 23 persone, sospese cinque attività e contestati oltre 438 mila euro tra ammende e sanzioni amministrative, anche per lavoro nero e carenze formative.

Formula 1, oggi qualifiche Gp Baku – Diretta

(Adnkronos) - La Formula 1 torna in pista. Dopo il successo del leader...

Roberto Floreani alla Galleria d’Arte Sacra dei Contemporanei di Milano, viaggio nella spiritualità: “L’Arte per raggiungere stati superiori di coscienza”

(Adnkronos) - La Galleria d’Arte Sacra dei Contemporanei di Milano e Isorropia Homegallery...