HomePadovaCronacaAll'Arcella Poste Italiane apre gli uffici fino a sera: nuovi servizi

All’Arcella Poste Italiane apre gli uffici fino a sera: nuovi servizi

Pubblicato il

- Pubblicità -

Da lunedì prossimo 8 giugno l’ufficio postale di via Ansuino Da Forlì (succursale “Padova 18”, Arcella) amplierà l’orario di apertura anche al pomeriggio. Il nuovo orario, che tiene conto delle numerose richieste giunte dai residenti e dalle attività produttive di questa importante parte della città, sarà dunque dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Nel quartiere Arcella diventano due gli uffici postali aperti con orario continuato fino alle 19.05: oltre alle Poste di via Da Forlì, è già aperta al pomeriggio la succursale 7 (in via Aspetti 156).

In città con lo stesso orario sono disponibili gli uffici “Padova 27” (via De’ Filippesi, Madonna Pellegrina) e le Poste Centrali di corso Garibaldi.

Per informazioni su orari e servizi offerti dall’ufficio di via Da Dorlì, il numero di telefono è 049/610252. “Padova 18” è diretto dalla signora Maria Vicenzina Moretto.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Pigiama Run 2026 a Padova, 2.289 partecipanti e quasi 35mila euro per i bambini malati

Pigiama Run 2026 a Padova ha riunito 2.289 partecipanti e raccolto 34.942 euro. La corsa e camminata solidale in Prato della Valle sostiene i bambini malati di tumore: i fondi aiuteranno a rendere più accoglienti gli spazi di cura dell’Ospedale Pediatrico e offriranno sostegno concreto alle famiglie.

Da Aldo Cazzullo al fratello di Lady D, le novità in libreria

(Adnkronos) - Ecco una selezione delle novità in libreria, tra romanzi, saggi, libri...

Notizie di Padova ore 10: Pigiama Run, test sanitari e trasferta a Palermo per il Calcio Padova

Notizie di Padova: successo solidale della Pigiama Run, test per le professioni sanitarie e Calcio Padova oggi in campo a Palermo alle 15.