HomePadovaCoolEnogastronomiaAnastasio all'Amsterdam di Padova presenta il suo ultimo album "Le macchine non...

Anastasio all’Amsterdam di Padova presenta il suo ultimo album “Le macchine non possono pregare”

Pubblicato il

- Pubblicità -

Anteprima nazionale domani sera, 16 aprile, all’Amsterdam di Padova dove alle 21 si esibisce Anastasio, vincitore di X-Factor 2018. Il rapper presenta il concept album “Le macchine non possono pregare”, un lavoro che lo riporta sulle scene dopo i successi di San Remo e del suo primo lavoro discografico.
Il concept album in presentazione domani sera è un lavoro che ha impegnato Anastasio in una ricerca quasi intimistica. Un lavoro “a lieto fine” come lo definisce lo stesso artista  che spiega che il disco “ha un finale, un lieto fine e di questo sono molto soddisfatto. “La pioggia”, l’ultimo brano, vede i reduci del modo che escono dalle caverne e si ritrovano so-tto la pioggia tanto attesa”.
Appuntamento per il pubblico domani sera mercoledì 16 aprile ore 21 Amsterdam via Vicenza 23 – Padova

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Meteo Padova martedì 6 ottobre: schiarite in aumento, piogge assenti nel bollettino ARPAV delle 13

Meteo Padova per martedì 6 ottobre: il bollettino ARPAV emesso lunedì alle 13 prevede nuvolosità variabile e schiarite crescenti. Le precipitazioni saranno in prevalenza assenti, le massime quasi stazionarie. Possibili foschie o nebbie locali sulla pianura meridionale al mattino.

Turismo, al Ttg di Rimini anteprima su nuovi dati incoming e tendenze

(Adnkronos) - Sarà un’edizione in grande stile quella di Ttg Travel Experience e...

Università: Di Marzio (Gregorio VII), ‘qui studenti di Veterinaria hanno occasione formativa unica’

“Il nostro ospedale ha una storia quarantennale, ha una vocazione mista, quindi fornisce sia...