Anteprima miss Kaos la piu’ bella è Sofia Pivato da Cittadella

 

Domenica 4 maggio è andata in scena a Montagnana la manifestazione “Una Città per Cantare” con oltre 200 cantanti, band, cantautori provenienti da tutta Italia.
Una straordinaria giuria, presieduta da Grazia Di Michele, ha selezionato i dodici giovani artisti che saliranno sul prestigioso palco di Festival Show 2014.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza: è partita ufficialmente anche la quarta edizione di Miss Kaos, abbinato alla famosa griffe d’abbigliamento bolognese.

Quattordici le ragazze in passerella, provenienti prevalentemente dal padovano, per contendersi il titolo di Miss Kaos Anteprima Festival Show 2014.
In palio, la possibilità di diventare la prima delle dieci finaliste che a settembre a Verona si sfideranno per il titolo assoluto di Miss Kaos 2014.
Per le ragazze in gara passaggio giuria in costume da bagno, seguito da una seconda uscita del flash moda Kaos.
Gran finale con il sindaco Loredana Borghesan e il Presidente dell’Associazione ‘Montagnana con te’ Fabio Guzzon che hanno premiato la prima classificata.
Curiosità, nella città murata di Montagnana a trionfare una Miss di Cittadella, un’altrettanto celebre città murata padovana.

1) Miss Kaos Anteprima Festival Show 2014 ‘oro’ e prima finalista Miss Kaos 2014: Sofia Pivato, 19 anni, studentessa di Cittadella (Pd). Si definisce solare, vorrebbe diventare un medico.
2) Miss Kaos Anteprima Festival Show 2014 ‘argento’: Ketty Stevanato, 16 anni, studentessa di Massanzago (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe aprire un salone di bellezza.
3) Miss Kaos Anteprima Festival Show 2014 ‘bronzo’: Ahlam El Brinis, 18 anni, studentessa di Borgoricco (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe organizzare eventi di moda.
4) Miss Kaos Anteprima Festival Show 2014 ‘fotogenia by Paolo Tosetto’: Giorgia Mao, 17 anni, studentessa di Padova (Pd). Si definisce esplosiva, vorrebbe fare l’avvocato.
5) Miss Kaos Anteprima Festival Show 2014 ‘moda by L&c Parrucchieri’: Melissa Piombo, 22 anni, studentessa di Adria (Ro). Si definisce sognatrice, vorrebbe fare la ricercatrice.

Acconciature delle modelle a cura del Salone L&c Parrucchieri di Lucia Zebba di Montagnana. Ha presentato Paolo Baruzzo. Foto Dino Juliani. Organizzazione Mauro Casarin.
Le prossime selezioni sono in programma con l’inizio del Festivalshow, a partire dal debutto di domenica 22 giugno in Prato della Valle a Padova.

Per info ed iscrizioni completamente grutuite a Miss Kaos 2014: alla pagina Fan di Facebook ‘Miss Kaos’, sul sito www.festivalshow.it o allo 347.4809898