Appello per Vasco Carraro, esponente dei Radicali, scomparso da casa da una settimana

 

Dalla famiglia di Vasco Carraro, scompèarso da casa lo scorso 20 ottobre riceviamo e pubblichiamo questo appello:
VASCO CARRARO, 62 anni, padovano, manca dalla sua casa di via Segantini, nel quartiere San Bellino di Padova, dalla notte fra lunedì 19 e martedì 20 ottobre 2009. È uscito di casa, a piedi, nella notte, senza documenti, portando con sé solo gli occhiali da vista e alcuni libri di storia, tradizioni venete e padovane che stava leggendo in quest’ultimo periodo.
È andato via vestito di un paio di pantaloni scuri di velluto, un paio di mocassini neri, un giaccone a tre quarti scuro.
La compagna Maria Cristina e il loro figlio Alberto, dopo aver fatto denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine e contattato amici e parenti, lo stanno cercando da una settimana, invano.
Ora chiedono al mondo dell’informazione un aiuto per lanciare un appello a Vasco affinché torni presto a casa, o almeno dia un segnale di vita con una telefonata, un biglietto… qualsiasi indicazione che possa confermare la sua presenza.
E chiede di diffondere, se possibile, anche questo messaggio:

«Ciao papà… torna a casa con noi perché voglio imparare ancora tante cose
da te… sei tanto importante… ci manchi»
Alberto
Vasco Carraro, titolare di una ditta di software (Servizi Supporto Sistemi Elaborazione Dati), è alto 1,75 circa, ha occhi castani, capelli grigio-bianchi.

Se qualcuno l’avesse visto ci faccia sapere quando e dove lo ha incontrato telefonando al n. 340-3990369
o scrivendo via email all’indirizzo [email protected]
Vi ringraziamo di quanto potete fare per aiutarci