Apre a Padova “Il vizietto”: sexy shop completamente automatizzato

 

Curato nei minimi particolari, con una apposita colonna touch che descrive ogni singolo prodotto, il Sexy Shop “Il Vizietto si trova in Via Piovese, 177 – Padova.

La Boutique è completamente automatizzata e vi si accede con il semplice inserimento della tessera sanitaria per garantire privacy e la tutela dei minori.
La campagna di lancio della boutique sta coinvolgendo l’intera città con lo scopo di stimolare l’opinione pubblica affinché consideri il sesso in modo naturale, scevro la luoghi comuni e privo di vincoli culturali etici o morali.
“Io e il mio socio” spiega la titolare Amelia “abbiamo aperto questo shop pensando ai nostri figli. Queste generazioni hanno ampiamente sdoganato il sesso, come già avviene nelle grandi Capitali Europee, e speriamo che un’attività come questa possa aiutare maggiormente tutti a declinare liberamente le proprie attitudini sessuali, nel pieno rispetto della salute e del proprio fisico”.
L’importanza di un sano approccio al sesso, che parte certamente dall’uso corretto dei preservativi; la condanna categorica di ogni forma di violenza e dell’omo-transfobia sono ingredienti fondamentali per l’educazione della comunità, in special modo dei più giovani. Ancora oggi purtroppo, soprattutto tra le generazioni di mezzo, c’è poca conoscenza di queste tematiche. Il ministero delle Salute valuta che nella fascia tra i 30-50 anni d’età la consapevolezza di contrarre malattie sessualmente trasmissibili dal proprio partner sia considerata una chimera.
Nel caso dell’HIV si stima che ogni giorno 11 Italiani contraggono la malattia e il 30% dei sieropositivi italiani ancora NON sa di esserlo. Se a ciò di aggiunge che il numero percentuale di eterosessuali che contraggono la malattia è in crescita a doppia cifra… ben si comprende quanto sia necessaria una maggior educazione sessuale di tutti.
E’ proprio per questo motivo che per lanciare la nostra nuova attività abbiamo scelto di distribuire nel centro di Padova, in alcune discoteche del territorio e presso alcuni centri Universitari ben oltre 10.000 profilattici. “Con questa attività cerchiamo di educare ad un sesso più naturale, ludico, fatto di piacere reciproco”, conclude Amelia, “nel pieno rispetto di sé e del proprio partner… ciò ci porta ad offrire gadget e giochi erotici di qualunque genere e forma, ma anche profilattici e prodotti atti a garantire la salute di chi lo pratica. Per gli amanti del genere abbiamo allestito un distributore completamente tematizzato Bondage e uno pieno zeppo di giochi per gli addio al nubilato/celibato”.