HomePadovaCronacaArrestato per maltrattamenti in famiglia, nel '94 uccise a coltellate il padre

Arrestato per maltrattamenti in famiglia, nel ’94 uccise a coltellate il padre

Pubblicato il

- Pubblicità -

Torna in carcere dopo otto anni Eugenio Michelotto, 48 anni, l’uomo che nel 1994 ha ucciso a coltellate il padre e ferito la matrigna. Questa volta Michelotto è stato arrestato su ordinanza di custodia cautelare in carcere per maltrattamenti in famiglia. Si concluso così, almeno per il momento, il calvario di una donna e della sua famiglia, soggiogati dal parente che, secondo l’accusa del giudice che ne ha disposto la custodia in carcere fino anuovo ordine, piegava la loro volontà ad ogni suo capriccio con continue umiliazioni verbali e sotto la minaccia di morte.
I Carabinieri della Stazione di Limena, a conclusione di una puntuale attività d’indagine, hanno tratto in arresto Eugenio Michelotto, classe 1963 di Villafranca Padovana, pregiudicato, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari dott.ssa Mariella Fino su richiesta del Sostituto Procuratore Benedetto Roberti.
Le continue minacce di morte all’indirizzo della moglie, qualora non obbedisse a tutto quello che gli ordinava, faceva temere realmente per l’incolumità della congiunta, che più volte aveva trovato rifugio alle percosse del marito in luoghi protetti. Da oltre quattro anni aveva reso la vita della moglie e dei figli un inferno: le violenze verbali, fisiche e psicologiche erano diventate insostenibili.
Questa volta il GIP, al fine di prevenire un’eventuale tragedia e salvaguardare l’incolumità delle vittime ha ordinato che Michelotto fosse posto in custodia carceraria. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e violenza privata.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Ospedale di Padova tra i migliori al mondo, nuova rete dialisi da 530mila euro

L’Ospedale di Padova entra nella top 250 mondiale con il 127° posto e rafforza la rete dialitica: 54 postazioni, oltre 30mila sedute annue e un investimento da 530mila euro. Il nuovo modello distribuisce le cure tra Sant’Antonio, via Giustiniani e il Centro ai Colli.

Iran, la rivelazione: “Almeno 22 soldati Usa morti, più di quanto ammesso”

(Adnkronos) - Sarebbero morti 22 soldati statunitensi nella guerra contro l'Iran, un numero...

Palermo-Padova, convocati e orario: biancoscudati in campo al Barbera alle 15 di oggi

Palermo Padova si gioca oggi, sabato 19 settembre, alle 15 allo stadio Renzo Barbera per la quinta giornata di Serie B. Mister Antonio Calabro ha convocato 23 giocatori: tra gli attaccanti figurano Lasagna, Bortolussi, Caprari, Moro e Seghetti. Il match precede la pausa per le nazionali nel pomeriggio.