HomeAdnkronosUltim’oraAurora Ramazzotti e Nikita Perotti vincono la prima puntata di Ballando con...

Aurora Ramazzotti e Nikita Perotti vincono la prima puntata di Ballando con le Stelle: la classifica

Pubblicato il

- Pubblicità -

(Adnkronos) – La coppia formata da Aurora Ramazzotti e Nikita Perotti trionfa nella prima puntata dell’edizione 2026 di Ballando con le Stelle. Ad annunciarlo è stata come sempre la padrona di casa, Milly Carlucci. La coppia, che si era esibita con un Jive, pur non avendo ottenuto alcun tesoretto, è stata premiata dalla giuria, composta da Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e le new entry Alberto Matano e Barbara D’Urso, soprattutto per le loro potenzialità, e dal pubblico. 

Al secondo posto della classifica generale c’è la coppia composta da Andy Diaz e Gioia Giovanatti, mentre chiudono il podio Anna Safroncik e Leonardo Lini. Al quarto posto si piazza Noemi Bocchi con Giovanni Pernice, seguiti da Monica Guerritore e Luca Urso e Ornella Muti e Pasquale La Rocca, rispettivamente al quinto e sesto posto.  

Si ricordi che il tesoretto di Francesca Fialdini è andato Monica Guerritore e quello di Simona Ventura a Eugenio Finardi. Monica Erra, invece, ha deciso di darlo a Noemi Bocchi. Per il momento sono tutti salvi: nessun ballottaggio o eliminazione durante la puntata. Tutte le coppie torneranno in pista sabato prossimo per la seconda puntata dello show.  

 

—

spettacoli

[email protected] (Web Info)

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Montegrotto, piano da 1,5 milioni per strade e marciapiedi: mutuo e cantieri ancora da avviare

Il Comune di Montegrotto Terme annuncia un progetto da 1,5 milioni di euro per riqualificare strade, piazze e marciapiedi. Il finanziamento passerà da un mutuo con Cassa Depositi e Prestiti, ancora da perfezionare. L’avvio dei lavori e le modifiche alla viabilità saranno comunicati successivamente.

Venezia, il Museo Correr ripensa due sale: la casa del collezionista e i simboli della Serenissima

Il Museo Correr prepara un nuovo percorso al primo piano. Il Comité Français pour la Sauvegarde de Venise sostiene due delle diciassette sale, dedicate alla casa di Teodoro Correr e alla Venezia Stato-città. Il progetto comprende restauri, nuovi apparati e maggiore attenzione all’accessibilità.

Gemelli siamesi, neurochirurgo Giussani: “Con gli avatar separazioni più precise e sicure”

(Adnkronos) - “La separazione dei gemelli siamesi rappresenta uno dei capitoli più complessi...