Calcio serie D: Tamai – Padova Biancoscudati favoriti ma non troppo secondo la Snai

 

altPadova favorito ma non troppo nella trasferta di domenica pomeriggio a Tamai (Pordenone). Alcuni fattori non secondarie invitano i bookmakers della sala scommesse di piazzale della Stazione a quotare un “generoso” 1,80 la vittoria dell’undici agli ordini di Carmine Parlato. Il pareggio vale un po’ più del doppio: 3,65 mentre la clamorosa vittoria dei padroni di casa è pagato 3,85. Sulla decisione di alzare la quota della vittoria del Padova hanno sicuramente influito tre fattori:
1) il Tamai è relativamente più riposato del Padova in quanto non ha disputato l’ultima gara con la Clodiense a causa di un lutto che ha colpito la squadra friulana
2) proprio questo lutto potrebbe dare uno stimolo in più all’undici del Tamai per provare a fare l’impresa contro la capolista
3) l’infortunio di Petkovic a un piede potrebbe costringere Parlato a schierare il neo acquisto Cicioni. Date le regole della serie D ciò vorrebbe dire dover schierare un baby in più e quindi cambiare di due undicesimi gli equilibri in campo.
Per il resto come si può vedere dalla foto delle quote Este strafavorito e Thermal Abano che potrebbe rischiare di rimanere ancora a secco in trasferta a Bellaria. Più facile l’impegno che attende il Castelfranco contro il Ribelle e l’Abano Terme contro il Rimini. Equilibrata appare la partita che il San Paolo Calcio disputerà allo stadio del Plebiscito contro il Romagna Centro.

 

E’ stata dura, ma alla fine il Padova è rouscito a vincere, clicca qui per leggere la cronaca della gara