Birra e cacio festeggia un anno: birra gratis e tanta musica in via Dante

 

Festa di compleanno a tutta birra, gratis questa sera, al “Birra e cacio” la caffetteria di via Dante inaugurata giusto un anno fa da Felice Coppola, già responsabile del vicino Gigi Bar, storico ristorante di via risorgimento. Il “Birra e cacio” tenendo fede al suo nome propone 34 tipi di birre tutte italiane ed artigianali ed a rotazione 350 tipi di formaggi. “In un anno abbiamo servito circa 20mila litri di birra – spiega fiero della scommessa vinta Felice Coppola – tutta produzione artigianale italiana. E per continuare a festeggiare le bionde, le rosse e le scure made in Italy offriamo la prima birra a tutti quelli che vorranno venire con noi a fare festa al primo anno del locale dalle 20 a mezzanotte”. Assieme a Felice Coppola “Birra e cacio” è gestito da Giuseppe Coletta, Laros Foresti e Annalisa Facciotti. “Abbiamo fatto una scelta radicale che ci ha premiati – analizza Felice Coppola –  chi vuole spritz va da un’altra parte. Credo che il centro storico stia cambiando pelle, puntando sulla qualità dopo l’ondata di spritzerie che ha caratterizzato gli ultimi anni”
La caffetteria “Birra e cacio” questa sera punta sulla disco music anni ’80 con i dj della “Longbridge crew”. Giovedì 9 concerto jazz con l’ensemble di Giuliano Perin.

Nella foto dello staff birra e cacio con Giuseppe Coletta, Laros Foresti (in piedi) e Felice Coppola e Annalisa Facciotti (seduti).