HomeAdnkronosUltim’oraBrasile, i giocatori ridono durante rito indigeno prima della sfida con l'Australia:...

Brasile, i giocatori ridono durante rito indigeno prima della sfida con l’Australia: cos’è successo

Pubblicato il

- Pubblicità -

(Adnkronos) – Il momento è presto diventato virale. Il Brasile di Carlo Ancelotti, volato in Australia per giocare un’amichevole contro i padroni di casa, è stato accolto da un particolare rito indigeno e i calciatori della Selecao sono finiti al centro di un episodio che ha presto fatto il giro del web. Cos’è successo? Durante la cerimonia organizzata prima della sfida, diversi calciatori verdeoro non sono riusciti a trattenere le risate. E, tra uno sguardo e l’altro, la reazione si è presto diffusa a tutto il gruppo.  

Per la cronaca, l’amichevole è poi terminata 1-1: al vantaggio australiano di Irankunda ha risposto il gol del pareggio di Rayan.  

—

sport

[email protected] (Web Info)

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Piove di Sacco, bando alloggi pubblici 2026: domande dal 3 novembre, serve appuntamento ATER

Alloggi pubblici a Piove di Sacco: il Comune annuncia il bando 2026, con apertura il 3 novembre e scadenza il 17 dicembre alle 12. Le domande si presentano attraverso ATER Padova su appuntamento. Anche chi aveva partecipato al precedente bando senza ottenere una casa deve ripresentare la richiesta.

Il Padova rimonta a Catanzaro: Varas risponde a Dorval, al Ceravolo finisce uno a uno

Pareggio del Padova sul campo del Catanzaro nella decima giornata di Serie B. I biancoscudati chiudono il primo tempo in svantaggio, poi trovano l’1–1 con Varas nella ripresa. Dopo le vittorie contro Avellino e Südtirol arriva un punto in trasferta; sabato 7 novembre all’Euganeo sarà di scena l’Empoli.

Bora in Veneto, allerta gialla a Ognissanti sulla costa: le zone e le previsioni per Padova

Bora in Veneto, allerta gialla domenica 1° novembre per vento sulla costa centro-meridionale e nel Delta del Po. Il bollettino regionale distingue queste aree dall’entroterra, dove ARPAV prevede venti orientali deboli. Possibili piogge sparse, con fenomeni in esaurimento entro sera.