Brindisi di Sant’Ambrogio per i commercianti di piazza del Duomo: due nuove aperture nelle scorse settimane e sabato pomeriggio arriva Babbo Natale

 
alcuni commercianti di piazza del Duomo con l’assessore Antonio Bressa

Un brindisi di Sant’Ambrogio per fare gruppo e festeggiare anche le due nuove aperture delle ultime settimane. Hanno fatto saltare un po’ di tappi questa sera sotto il portico di piazza del Duomo i commercianti della zona, che ultimamente ha registrato due aperture di negozi di abbigliamento di alta qualità e che presto potrà contare su una nuova vetrina illuminata davanti all’edicola.
E’ un buon momento per la piazza di fronte alla sede del Vescovo, tanto che proprio qui sabato pomeriggio arriverà Babbo Natale, che verrà festeggiato dai commercianti con cioccolata calda e vin brulè che saranno distribuiti ai bambini mentre Babbo Natale regalerà caramelle e torroncini.
La novità, del tutto inedita per piazza del Duomo è stata festeggiata dai commercianti che hanno ricevuto la visita dell’assessore comunale al Commercio Antonio Bressa. Molte le questioni sul tavolo, dall’illuminazione della piazza alle rassicurazioni chieste dai commercianti circa il parcheggio dell’ex Caserma Prandina, unanimemente considerato un fattore di grande positività da parte di tutti i titolari di attività della piazza. “Dobbiamo fare gruppo” spiegava soddisfatta una delle titolari di uno dei negozi della piazza. Ed effettivamente è quello che è successo questa sera, nonostante la nebbia, in una piazza del Duomo che da domani accoglie i padovani anche con le bancarelle natalizie.