Caffè Diemme apre a Dubai uno shop di selezioni made in Padova

 

E’ stato inaugurato a settembre il primo coffee shop firmato Diemme in Medio Oriente, in collaborazione con l’importatore locale e in presenza dell’export manager di Caffè Diemme Stefano Martin, e di Federico Dubbini membro della famiglia proprietaria dell’azienda.
La nuova apertura rappresenta per la storica torrefazione padovana un’ importante occasione per diffondere l’autentica cultura italiana dell’espresso anche in città lontane come Dubai, attraverso la qualità, la professionalità e l’immagine che da oltre ottant’anni contraddistinguono Caffè Diemme.

Specialista del settore fuoricasa, Diemme desidera mettere al servizio dei propri partner il suo prezioso know-how trasferendo loro non solo le competenze specifiche del mondo caffè, ma anche il suo brand inconfondibile e lo stile fatto di particolari che segnano la differenza.
Ne è un esempio questo primo coffee shop in suolo arabo dalla forte identità Diemme: gli arredi eleganti e ricercati, accolti negli ampi locali, bene si armonizzano con le foto storiche della torrefazione padovana e con la ricca esposizione di prodotti.

Diemme  S.p.A.  – via Battaglia 69 – 35020 Albignasego (PD)
www.diemmecaffe.com
[email protected]