Calcio Padova, cambiamenti per ambire la Serie B

 

Tutti noi amiamo il calcio e tutti noi amiamo il Padova. Grazie a queste semplici parole e al tifo da stadio di provincia, la nostra squadra potrebbe entrare a far parte con la serie B con dei semplici cambiamenti. Come giocare alle slot gratis su Novibet, il calcio dà la stessa emozione. Avere a disposizione una grande squadra non significherebbe solamente avere a disposizione una partita vinta in più, ma anche avere la possibilità di ambire alla promozione in serie A.
Grazie a dei piccoli cambiamenti la nostra squadra può cambiare drasticamente gioco e quindi vincere di più. Senza questi per e senza soprattutto il buon gioco, la squadra potrebbe ritrovarsi con l’unica possibilità di stare in Lega Pro e non confrontarsi con le squadre più forti di Italia. Non a caso il calcio professionistico funziona solamente se ci sono grandi giocatori e una grande società a dirigerli per portare un risultato migliore a casa. 

Possiamo vedere come la dirigenza ha la possibilità di acquistare nuovi giocatori, ma anche di vincere il campionato.
Attualmente nel girone A la squadra si trova seconda, ma i punti di distacco dal SudTirol sono veramente pochi: solo 2 punti rappresentano la differenza tra una squadra che potrebbe accedere alla promozione diretta.
Sicuramente avere uno stadio più grande e una capienza maggiore è necessario per accedere alla seconda divisione, ma anche un  grande tifo da parte di tutti i amanti del bel calcio di provincia dovrebbe essere un “debito”. Supportare la propria squadra comprando le maglie e andando a vedere le partite di calcio potrebbe essere un movimento cruciale per cambiare completamente il gioco di questa squadra per sempre.

Avendo a disposizione più soldi, il presidente Meneguolo avrebbe quindi la possibilità di giocare e comprare giocatori molto più forti e capaci, in grado di dominare le partite in maniera di vincere il campionato della Lega Pro. 

Tuttavia ci sono delle considerazioni da fare al momento. Il tecnico Pavanel sta schierando al meglio tutti i giovani che hanno deciso di portare omaggio alla nostra citta, e sicuramente i risultati si stanno vedendo: la vittoria contro il Catanzaro ha avuto un impatto incredibile per tutta la squadra Padovana e sognare la Serie B adesso si può per davvero. Incredibilmente la società sta lavorando davvero molto bene per cercare a tutti i costi questo sogno e la semifinale di ritorno ha sempre di più un non so che di meraviglioso. Adesso il Padova può davvero iniziare a giocare come si deve. Il gol decisivo di Bifulco ha avuto dell’incredulo, ma attendiamo l’avanzamento in coppa italia, ma tutti questi giovani devono cercare di giocare sempre ad un gioco spumeggiante. Anche se questa squadra ha un totale di punti molto alto, e in 5 partite di campionato non ne ha persa nemmeno una, basterebbe sognare per avere quello sprint finale in più. 

La rosa funziona attualmente e dei cambiamenti drastici non sono necessari. Con il tecnico possiamo vedere che i giocatori hanno imparato a gestire la palla nel migliore dei modi portando tantissime occasioni da gol. 
Attualmente solamente 2 sono le partite perse, ma bisogna continuare così per accedere al primo posto in classifica e passare il campionato senza troppi problemi e noie