Calcio serie D: Padova Legnago, bruciati tutti i biglietti alla prima prevendita

 

Poteva essere invasione, ma lo stadio di Legnago è piccolo, o forse l’amore dei padovani per il biancoscudo che presto tornerà sul petto dei giocatori è troppo grande. Ed allora invece che un esodo d’altri tempi, è stata una gara a chi si aggiudicava uno dei biglietti della gara che potrebbe essere una nuova Cremona o una nuova Firenze. Solo che invece di giocarsi la promozione o la permanenza in A, il Padova si disputerà la promozione in Lega Pro con una squadra che sta galleggiando in fondo alla serie D. Ma ai padovani non importa e lo hanno dimostrato: la foto qui a fianco è stata scattata a un’ora abbondante dall’apertura della biglietteria dello stadio Euganeo. E questa sera la società ha diffuso il seguente comunicato:
“La Biancoscudati Padova informa che tutti i biglietti a disposizione dei tifosi padovani per la gara Legnago Salus – Biancoscudati sono stati venduti.

Il giorno della gara (domenica 19 aprile, inizio ore 15) non saranno venduti biglietti, pertanto la Società invita i tifosi padovani sprovvisti di tagliando a non recarsi a Legnago.

La società Biancoscudati Padova si dice amareggiata per la situazione che si è venuta a creare, nonostante i tentativi di cambiare la sede della gara e di ottenere un quantitativo maggiore di biglietti. In accordo con la Legnago Salus, eventuali tagliandi residui della prevendita riservata ai tifosi locali, saranno messi a disposizione dei supporter patavini nel pomeriggio di sabato 18 aprile”.