Capodanno a Padova, la proposta del Bimbo club

 

Il Capodanno al BIMBO CLUB di Padova con la formula “in più siete meno spendete”. La notte più lunga e particolare dell’anno nel locale rivelazione del 2010 che con gli staff della serate GIUBOX, Thatz Amore e Boom intende cominciare nel migliore dei modi il 2011. 
Pubblicizzata con la simpatica comunicazione di una falsa pagina di giornale del giorno dopo (Reveal dell’evento), la notte del 31 dicembre, San Silvestro, al BIMBO di Padova vedrà come protagonista il divertimento contro la crisi: “Permettiamo a qualsiasi cliente o potenziale tale di trascorrere una serata all’insegna del mangiare bene e della buona musica ad un prezzo accessibile a tutti”, riporta Albert Zoccarato il coordinatore del Club di Padova che continua: “Il trascorso di alcuni nostri competitor non gioca a favore, troppe sono state le beffe che hanno portato la sfiducia nei confronti della nostra categoria, ma lentamente, chi sarà onesto sono sicuro sarà ripagato”.

“In più sei meno spendi”, è la formula per chi sceglie la “pizzata”: aperitivo di benvenuto e stuzzichini, pizza artigianale a spicchi e pizza tradizionale, da 1 a 6 persone, 35 euro a testa; dalla 7^ alla 12^ persona 30 euro mentre dalla 13^ persona in poi 25 euro.  Il cenone tradizionale prevede aperitivo di benvenuto, stuzzichini, vasta scelta di food zone con primi e secondi, all inclusive, 50 euro di base andando a ribasso con lo stesso scaglione della pizzata. Solo ingresso e drink entro le 2.00, 20 euro, a seguire 25 euro.

Bimbo Bimbo club, via Montà, 49 – Padova Contatti: 338.1686860, 049.713050, www.bimboclub.it,  HYPERLINK mailto:[email protected] [email protected]