HomePadovaCronacaCarte di credito clonate: due lituani in manette

Carte di credito clonate: due lituani in manette

Pubblicato il

- Pubblicità -

Una coppia di lituani è finita in manette ieri grazie alla previdenza di un titolare di carta di credito Visa di Cesena ed alla prontezza dell’impiegata alla reception dell’hotel Grand Italia in piazzale della stazione. Tutto inizia quando due lituani pagano con carta di credito due stanze dell’hotel. Un’ora più tardi, alle 10 circa, l’albergo riceve una telefonata. Un signore di Cesena spiega d’aver appena ricevuto sul cellulare un sms inviato dalla Visa per avvertirlo della spesa di 230 effettuata in quell’hotel con la sua carta di credito. E’ chiaro che si tratta di una carta clonata. La dipendente chiama sul posto la polizia che arresta il ventottenne Janis Cipans e per il ventunenne Aryus Klimovics.
Avevano in tasca sette Visa clonate e diversi scontrini fiscali attestanti spese di oltre mille euro effettuate sabato a Roma.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Controlli NAS nel Padovano: 80mila euro di sanzioni e due locali chiusi

I controlli NAS nel Padovano hanno interessato ristoranti, bar e strutture ricettive: circa 80mila euro di sanzioni, due locali chiusi per gravi carenze igieniche e dieci camere di un albergo termale ancora interdette per la presenza di legionella. Le verifiche proseguiranno.

Decreto scuola, Valditara: “Basta polemiche, testo è equilibrato. Rischio chiusure a Milano? Parole allarmistiche”

(Adnkronos) - "Non vedo alcun problema visto che l'interlocuzione è stata molto positiva....

Società italiana di neurochirurgia, Giuseppe Catapano eletto presidente

(Adnkronos) - Giuseppe Catapano, direttore dell'Unità operativa complessa di Neurochirurgia dell'Ospedale del Mare...