Chatsim, il sistema che permette di chattare per un anno a soli 10 euro fa il pieno di consensi e interesse a web summit di Dublino

 
Non era facile spuntarla tra le oltre 2.100 start-up innovative presenti al Web Summit di Dublino (3-5 novembre 2015, ma ChatSim ce l’ha fatta.
La start-up “Made in Veneto” - fondata dall’ingegnere vicentino Manuel Zanella il 21 gennaio 2015 - ha infatti conquistato l’Angels’ Choice Award 2015, strappando consensi ed applausi all’RDS Main Hall, sede dell’evento definito da Forbes “la miglior conferenza del pianeta sulla tecnologia”dove si danno appuntamento ogni anno le grandi multinazionali del settore IT, migliaia di startupper ed investitori da tutto il mondo. Nata come prima SIM al mondo in grado di far chattare gratis e senza limitianche in assenza di Wi-Ficon le App di messaggistica istantanea (WhatsApp, WeChat, Telegram, Facebook, Messenger, QQ, LINE e tante altre App disponibili per Smartphone e Tablet) - oggi ChatSim è il primo “Instant Messaging Mobile Operator” al mondo (www.chatsim.com), nato da un’intuizione geniale di Manuel Zanella (38 anni), CEO di ChatSimgià fondatore e CEO di Zeromobile, primo Operatore Mobile Globale in Italia per il roaming low cost (www.zeromobile.it).

Zanella ha saputo leggere il cambiamento della comunicazione digitale, realizzando che il mercato dell’Instant Messaging rappresenta ormai il futuro, mentre mail ed sms sono strumenti sempre più obsoleti, come confermano gli studi più recenti.

L’Angels’ Choice Award 2015 ha riconosciuto e premiato l’intuizione di ManuelZanella e la forza innovativa di ChatSim, considerata dai tanti investitori presenti al Web Summit un’azienda dotata di un incredibile potenziale di crescita per il 2016 e per gli anni a venire.

“Questo riconoscimento ci rende molto orgogliosi e ci proietta ad una crescita sempre più rapida anche grazie all’incontro con nuovi investitori – ha dichiarato dopo la consegna del premio Manuel Zanella – Il nostro, d’altronde, è un mercato completamente nuovo, con grandissime potenzialità. Un mercato – tiene a sottolineare Zanella – che abbiamo inventato noi solo l’anno scorso. Anche per questo, a pochi mesi dalla nascita del mio business, riesco a trovare partner ed investitori che scelgono di puntare su ChatSim”.

Grazie a ChatSim è possibile con soli 10 € chattare gratis e senza limiti per un anno, potendo scambiare messaggi di testo ed emoji illimitati.

Oltre a far chattare gratis e senza limiti con tutte le App di messaggistica istantanea, anche in assenza di Wi-Fi, ChatSim è anche la prima “Instant Messaging SIM” al mondo ad introdurre le chiamate vocali con tutte le App di messaggistica istantanea come unico sistema di comunicazione voce. Anche in assenza di Wi-Fi.

ChatSim è acquistabile online sul sito www.chatsim.com e sarà consegnata in tutto il mondo.

Tutte le informazioni su ChatSim si possono trovare su www.chatsim.com