HomePadovaAttualitàPadova, chiusure in via Dei Tadi e via Cristofori il 9 settembre:...

Padova, chiusure in via Dei Tadi e via Cristofori il 9 settembre: orari e deviazioni

Pubblicato il

- Pubblicità -

Chiusure stradali Padova mercoledì 9 settembre: via Dei Tadi sarà interrotta dalle 9 alle 14 e via Bartolomeo Cristofori dalle 8 alle 12. In via Campagnola verrà invertito temporaneamente il senso unico; residenti, soccorsi e accessi privati potranno transitare con l’assistenza dei movieri.

Chiusure stradali Padova: cosa cambia il 9 settembre

Mercoledì 9 settembre sono previste due interruzioni temporanee della circolazione nel centro di Padova. Le modifiche servono a consentire un intervento edile, un trasloco e la prosecuzione della posa di un cavidotto. Gli automobilisti dovranno quindi prestare attenzione soprattutto nelle zone di via Dei Tadi, via Bartolomeo Cristofori e via Domenico Campagnola.

Via Dei Tadi chiusa dalle 9 alle 14

In via Dei Tadi il traffico sarà interrotto tra i civici 5 e 13 dalle ore 9 alle 14. La chiusura permetterà di svolgere le attività di un cantiere edile. Rimarrà garantito l’accesso ai residenti, ai mezzi di soccorso e ai veicoli diretti alle proprietà private.

Nei tratti ai lati del cantiere, verso via Concariola e verso via Accademia, la circolazione sarà organizzata a senso unico alternato e regolata dai movieri.

Via Cristofori chiusa dalle 8 alle 12

Un secondo intervento interesserà via Bartolomeo Cristofori. Dalle ore 8 alle 12 sarà chiuso il tratto compreso tra via Domenico Campagnola e via Savonarola per consentire un trasloco. Anche qui potranno passare residenti, soccorsi e mezzi che devono raggiungere accessi privati.

Nello stesso arco orario verrà invertito temporaneamente il senso unico in via Domenico Campagnola, tra via Bartolomeo Cristofori e via San Giovanni di Verdara. Nei tratti di via Cristofori collegati alla zona del trasloco il passaggio avverrà a senso unico alternato con movieri.

Lavori fino al 16 ottobre

Proseguiranno inoltre fino a venerdì 16 ottobre gli interventi per la posa di un cavidotto lungo tratti di via Del Santo, via Rudena e via Santa Chiara. Chi attraversa il centro dovrà considerare possibili rallentamenti e seguire la segnaletica temporanea.

Le informazioni operative sono riportate da PadovaOggi nel dettaglio sulle modifiche alla circolazione. Il quadro si aggiunge ai cantieri già segnalati per la ripresa di settembre.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

A4 tra Padova Est e Grisignano, corsie ridotte dal 9 al 12 ottobre verso Milano

I lavori A4 Padova ridurranno la carreggiata verso Milano tra Padova Est e Grisignano dalle 21 di venerdì 9 alle 6 di lunedì 12 ottobre. A4 InViaggio annuncia una sola corsia o due corsie ristrette per rifare la pavimentazione: possibili rallentamenti nel fine settimana.

Meteo, Italia nella morsa del maltempo: pioggia e calo termico fino al weekend, le previsioni

(Adnkronos) - Italia alle prese col maltempo, ma non per molto. La settimana...

Atto 3, la grande giornata di mobilitazione dei liceali francesi

Duecentosessantamila manifestanti in tutta la Francia secondo i sindacati generali, 460mila secondo gli studenti....