Ciak Roncato assieme a Morato e Pan D’este premia ogni giorno i propri clienti: domani le consegne dei premi ai vincitori veneti

 

Fino al 13 marzo 2016 ogni giorno verrà estratto a sorte un trolley Ciak Roncato tra i clienti della grande distribuzione che hanno acquistato un prodotto Morato o Pan d’Este. Nel concorso “Italia loves America’ lanciato il 5 ottobre in Italia si sono uniti il marchio del lusso Ciak Roncato di Campodarsego (Padova), il marchio Morato di Altavilla Vicentina uno dei maggiori player nella produzione di sostitutivi del pane e l’azienda viaggi Hotelplan. Ogni giorno ci sarà quindi un trolley in premio e il vincitore potrà scegliere se ricevere il trolley della linea Ciak Style con la bandiera italiana o quello con la bandiera americana. ‘Italia loves America’ coltiva infatti il sogno di andare in America e il premio finale è appunto un viaggio in California del valore di 5.000,00 euro, perfettamente personalizzabile con le tappe e gli hotel preferiti.

Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare uno o più prodotti Morato o Pan d’Este, conservare lo scontrino e giocare i dati dello scontrino stesso via sms o via web, collegandosi al sito www.moratopane.com.

In più, per due mesi dal 15 ottobre al 14 dicembre 2015, Morato premia anche con la sezione “Special Friends”. Ogni giocatore potrà così invitare un amico a partecipare a “Italia loves America” senza obbligo di acquisto, semplicemente inserendo il codice gioco ricevuto via email al momento dell’invito: ogni mese chi gioca alla sezione Special Friends parteciperà all’estrazione di un voucher viaggio del valore di 500 euro e di un trolley Ciak Roncato.

I vincitori sono sparsi in tutto il territorio nazionale. Alcuni anche nelle province di Padova, Venezia, Treviso. Per questi le aziende hanno fissato un incontro a Campodarsego, nella sede di Ciak Roncato a Brozola in Via Olmo 112, per consegnare direttamente nelle loro mani il premio. Agli altri, in una speciale confezione, il trolley viene spedito all’indirizzo indicato. Dall’inizio al termine del concorso i trolley assegnati saranno più di cento: uno al giorno, appunto.