Ciak Roncato e Morato Pane insieme per premiare ogni giorno un cliente con un trolley ed a marzo maxi viaggio in California

 

Morato e Ciak Roncato fanno rima con premi, viaggi e voglia di sognare. Lo dimostrano i numeri dello straordinario successo portato avanti dalle due aziende che hanno dato vita al concorso “Italia loves America e vinci la California”.
Tre dei vincitori dei voucher da 500 euro e dei trolley Ciak Roncato sono stati premiati nella sede di Campodarsego (Padova) dell’azienda che produce bauli e valigie innovative, oltre che dal design innovativo da quasi sessant’anni. Sono Paola Carrettin di Roncade (TV), Alessandra e Maurizio Scarante di Fiesso d’Artico (VE). A premiarli Luca Morato, esponente della famiglia che dal 1970 sforna prodotti artigianali buoni dalla mattina alla sera e Federica Roncato, esponente assieme alle sorelle Fabiana e Francesca della terza generazione di imprenditori del necessaire per il viaggio.
“E’ una bella soddisfazione contribuire al successo di questo concorso – spiegava oggi nella sede dell’azienda Federica Roncato – siamo contenti di aver sposato i nostri prodotti con quelli, altrettanto carichi di passione, dell’azienda vicentina famosa per le sue buone produzioni”. Il format del concorso è semplice: basta acquistare un prodotto Morato (anche senza la grafica promozionale) conservare lo scontrino e una volta davanti al pc o con smartphone o tablet in mano, entrare nel sito internet dell’azienda www.moratopane.com e in pochi click si può scoprire se si è tra i vincitori. Ogni giorno fino al 13 marzo almeno una persona vincerà un trolley Ciak Roncato. Ogni mese sono previsti istant win di viaggi ed altri premi, e il 13 marzo avverrà l’estrazione finale del maxi premio: un viaggio per due in California del valore di 5000 euro.