Una cittadina di Pianiga vince il maxi concorso di Natale di Upim e si porta a casa una Smart

 

La signora Sabina Zanon di Pianiga è la vincitrice del primo premio del concorso di Natale di UPIM, il family store italiano. La consegna dell’autovettura Smart in palio è avvenuta alle 17.30 presso lo store UPIM di Vigonza, al centro commerciale Matrix in via Udine, alla presenza del Direttore Vendite di UPIM Piero Capociuchi.

Il concorso a premi “L’Avvento da UPIM” si è svolto presso tutti gli store UPIM aderenti presenti sul territorio nazionale nel periodo dall’1 al 24 dicembre 2018, coinvolgendo i titolari di Upimcard che hanno inviato via sms il codice ricevuto in seguito ai loro acquisti. In palio anche numerose Gift Card UPIM, cene gourmet, smartphone e soggiorni in hotel. L’estrazione finale, che ha visto protagonista la signora Zanon, è avvenuta il 31 gennaio 2019, assicurandole il premio più ambito: una autovettura Smart fortwo coupé 70 (inclusa immatricolazione, IPT e messa su strada).
La vincitrice, Sabina Zanon di 49 anni, vive a Pianiga e si definisce una cliente affezionata dello store UPIM: “Faccio spesso spese al negozio UPIM di Vigonza per me e la mia famiglia, ho tre figli, di cui un ventenne che è particolarmente felice del fatto che io abbia vinto una Smart!” – ha affermato la signora emozionata alla consegna dell’auto – “Ringrazio UPIM per questo regalo, sicuramente continuerò a fare qui i miei acquisti!”.