Coin cambia volto: restyling dello store di via Altinate e lancia la festa di giovedì 12/10

 

Una nuova Coin dall’immagine contemporanea ed esclusiva attende il pubblico di Padova: il department store di via Altinate prosegue nel percorso di rinnovamento con una sofisticata profumeria che valorizza la spazialità del negozio e l’identità dei singoli marchi beauty e l’apertura di un shop in shop Disney Store per una magica esperienza d’acquisto.

Giovedì 12 ottobre l’evento di inaugurazione che vedrà susseguirsi nell’arco dell’intera giornata tante imperdibili iniziative: Stefano Intini, disegnatore Disney, si esibirà nello shop in shop mentre make up artists e consulenti beauty sveleranno i segreti di bellezza dei migliori marchi. Dalle ore 18 cocktail e dj set per tutti i clienti.

Dopo aver portato a Padova l’urban streetwear di Amedeo D. la scorsa primavera, Coin continua a investire nella città grazie ad un importante restyling del piano terra del building, l’inserimento di 7 nuovi addetti alla vendita e tante nuove proposte per lo shopping cittadino.
Il progetto architettonico garantisce una maggiore apertura del negozio verso l’esterno offrendo nel contempo trasparenza e permeabilità verso il grande cavedio centrale e le scale mobili, grazie alle grandi vetrate del fronte e alla maggiore altezza dei locali. A terra, il pavimento in pietra di un grigio intenso attraversato da eleganti venature bianche e impreziosito con profili in ottone rimanda ai nuovi materiali metallici impiegati nella caratterizzazione dell’area Beauty.

La profumeria rivisita il proprio layout facendolo diventare più moderno e contemporaneo e presenta una serie di proposte sempre più prestigiose ed esclusive, con un mix prevalentemente selettivo che fa della distintività e della differenziazione i propri punti di forza. A nuovi marchi come Kiehl’s (storico brand di New York, che offre in uno spazio dallo stile inconfondibile oltre 200 prodotti), MAC (marchio canadese punto di riferimento del make up professionale) e Artdeco (brand di tendenza di make up professionale distribuito in esclusiva in Coin), si affiancano in corner totalmente rinnovati brand come Chanel, Dior, Lancome, Clinique, Collistar, Paco Rabanne e Jean Paul Gaultier.

Dal 12 ottobre l’animazione costante dello store proposta dai marchi offrirà una shopping experience unica e coinvolgente: i clienti potranno apprezzare make up application da parte dei make up artists di MAC, Artdeco, Dior ed Estee Lauder ed esclusivi servizi di consulenza sulla pelle promossi da Kiehl’s.
Dopo gli shop-in-shop Disney Store all’interno dei punti vendita Coin di Milano, Catania e Lecce, anche la nuova apertura di Padova vuole ampliare l’accessibilità dei prodotti Disney Store e offrire una magica esperienza d’acquisto in grado di coinvolgere il consumatore: il corner Disney Store, sempre aggiornato sulle ultime novità Disney, offrirà infatti un’ampia gamma di prodotti per bambini e bambine, giocattoli, abbigliamento e costumi. Un punto di riferimento dove acquistare un magico regalo in qualunque momento dell’anno.

Per festeggiare l’apertura, il 12 ottobre, dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18, il corner Disney Store ospiterà Stefano Intini, disegnatore Disney, che regalerà ai presenti un disegno personalizzato.
Ad accompagnare lo shopping dei clienti a Padova, la coinvolgente musica di Radio Deejay che ha selezionato per Coin un palinsesto dedicato con i migliori pezzi che hanno fatto la storia dell’emittente e le ultime novità discografiche della classifica ufficiale.

COIN Padova – scheda tecnica:
via Altinate, 16
Orari: dal lunedì al sabato 09.30-20.00, domenica 10.00-20.00
Superficie totale di vendita: 3300 mq
Merceologie: uomo, donna, accessori, intimo, bambino, casa, profumeria, Disney, Amedeo D. Urban street fashion
Servizi: Coincard, modifiche sartoriali, lista nozze, personal shopper