Come raggiungere il Vintage festival a Padova? Con Blablacar

 

Dal 12 al 14 settembre a Padova, presso il Centro Culturale San Gaetano, torna la quinta edizione del Vintage festival, la manifestazione incentrata sulla cultura dell’immagine e sulla ricerca di stile in chiave contemporary retrò che ha cambiato il modo di vedere e interpretare il vintage.
Dopo il successo della scorsa edizione, con un record di affluenza di 35.000 visitatori, Il Vintage Festival si rinnova e dedica, rispetto alle passate edizioni, un maggiore spazio alle gallerie d’arte: 500 mq espositivi in più, in cui verrà proposto un percorso artistico, sensoriale ed emozionale di ricerca.

Anche BlaBlaCar, leader nel settore ride sharing, sarà presente al Vintage festival di Padova: non solo si potrà scegliere di raggiungere Padova in modo social, con un passaggio condiviso, tenendo d’occhio ambiente e portafoglio, ma si potrà anche incontrare il team BlaBlaCar, che sarà presente al Festival per tutta la sua durata presso il proprio stand. Clicca qui per aprire il sito del car sharing
Ma le sorprese di BlaBlaCar non sono finite qui: i visitatori potranno infatti dare libero sfogo al loro talento fotografico, rigorosamente in stile Vintage. Poche regole da rispettare e una parola chiave: passaggio condiviso in atmosfera old style. Le foto potranno essere condivise sulla pagina Facebook e Twitter usando l’hashtag #BlaBlaVintage, in palio 10 biglietti omaggio per entrare al festival di Padova. Da questo momento fino all’11 sera sarà possibile pubblicare online i propri capolavori fotografici per cercare di aggiudicarsi il premio. La scelta dei vincitori dipenderà dal numero di like conquistati.

Cercare un passaggio per il Padova Vintage Festival, anche all’ultimo momento dal proprio smartphone, è semplicissimo: ci si iscrive gratuitamente tramite l’app per iPhone o Android e, dopo aver inserito la città di partenza e quella di arrivo in pochi istanti compariranno tutte le offerte di posti in auto inserite dagli utenti iscritti alla community con relativi prezzi e le informazioni aggiuntive quali i feedback ricevuti dal conducente, la disponibilità a trasportare animali e il “livello di chiacchiera”. Una volta individuata l’offerta più adatta alle proprie esigenze, è possibile mettersi in contatto con il conducente, darsi appuntamento e iniziare il viaggio in compagnia. L’app di BlaBlaCar, disponibile per iPhone e Android consente inoltre, attraverso un nuovo motore di ricerca, di filtrare le offerte di passaggio in base all’orario di partenza e al prezzo fissato dal conducente, in modo da rendere la ricerca on-the-go ancora più semplice, anche grazie ad una grafica rinnovata, più accattivante ed intuitiva.