HomePadovaAttualitàCrisi: l'affitto strozza il garage di piazzale della stazione. "Nessuna ridiscussione del...

Crisi: l’affitto strozza il garage di piazzale della stazione. “Nessuna ridiscussione del contratto”

Pubblicato il

- Pubblicità -

garage piazzale stazione padovaLa storica autorimessa di piazzale della stazione rischia di chiudere. A lanciare l’allarme Federcontribuenti Veneto che di fronte al garage gestito negli ultimi quindici anni da Massimo Tamiazzo, ha organizzato una conferenza stampa.
“Siamo di fronte all’ennesimo caso di impresa strozzata dalle logiche miopi di certi immobiliaristi – spiega Carlo Covino, segretario regionale di Federcontribuenti – siamo stanchi di assistere a imprenditori che vengono messi in ginocchio dagli immobiliaristi che n on capiscono che la crisi non la possono pagare solo gli anelli finali della catena economica”
La storia di rinunce, sacrifici, un mutuo da pagare e le difficoltà a pagare l’affitto l’ha raccontata ai microfoni delle tv lo stesso Marco Tamiazzo, 48 anni, moglie e figlio di due anni da mantenere. Paga, anzi, ha pagato fin che ce l’ha fatta, un affitto di 4200 euro per i 700 metri quadri del garage. Ora non ce la fa più. E dalla proprietà a cui ha richiesto un po’ di comprensione è arrivata la lettera di sfratto per morosità.

Clicca qui per vedere il servizio di Federico Fusetti per Antenna 3

Qui il sito di Federcontribuenti per informazioni utili ad imprenditori nella stessa situazione

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Notizie di Padova ore 10: Giordani prepara la lista, calcio senza campo e autopsia Hoti

Notizie di Padova: Giordani prepara una lista civica, il Ponso perde il campo e l’autopsia deve chiarire la morte di Ferdinant Hoti.

Notizie di Padova ore 23: arresto per maltrattamenti, fondi alla ricerca e memoria civile

Notizie di Padova ore 23: arresto per maltrattamenti, quattro progetti Erc all’Ateneo e commemorazione delle vittime delle Brigate Rosse.

Pontevigodarzere senza medici, Ostanel chiede nuovi criteri e ambulatori di quartiere

A Pontevigodarzere torna al centro il problema della medicina di base. Elena Ostanel interroga la Regione e cita dati Ulss 6: 35.456 padovani senza medico scelto e 24.500 posti disponibili. La richiesta è rivedere le zone carenti e favorire ambulatori di quartiere a costi sostenibili.