Cristina Puggina: “I padovani non vogliono la moschea a Ponte di Brenta”

 

Dal comitato elettorale che sostiene la candidata al consiglio comunale per Marin sindaco Cristina Puggina riceviamo e pubblichiamo (nella foto il capannone dove sarà realizzata la moschea):
Cristina Puggina, candidata al Consiglio Comunale nella Lista Marina, ha partecipato oggi ad una riunione a Ponte di Brenta con numerosi abitanti della zona. L’incontro è stato organizzato da Petra Menini, Candidata nella Lista Marin al Quartiere 3, per analizzare la situazione dell’ampio quartiere che racchiude aree importantissime e sensibili come Ponte di Brenta, Venezia e Forcellini.
Cristina Puggina ha dichiarato: “Dovevamo parlare delle necessità dei residenti e ci siamo invece trovati tra capo e collo la decisione di far aprire la moschea in via dell’Ippodromo.  I residenti non vogliono la moschea in via dell’Ippodromo. Se ne prenda atto! “
Durante la riunione è emerso chiaramente che la contrarietà è supportata da importanti analisi socio culturali che evidenziano come le moschee da luoghi di culto divengono luoghi di formazione di cellule terroristiche o, come minimo, di propaganda islamica all’interno delle nostre comunità cittadine.
Cristina Puggina continua: “Zanonato si nasconde dietro il fatto che questa moschea verrà aperta in un luogo privato non comunale e quindi lui “se ne lava le mani”. E’ l’ennesimo sopruso che questo sindaco vuole fare a danno dei cittadini. E’ bene ricordare che Zanonato è  ancora appoggiato dalla sinistra disobbediente della Ruffini, la stessa sinistra che ci ha portati a perdere le graduatorie nelle case comunali a favore di immigrati stranamente selezionati da associazioni di sinistra piuttosto che dai vigili urbani. Zanonato continua nella stessa politica che ha fatto precipitare Padova nel degrado e che ora vuole minare i nostri valori fondamentali come la cristianità.”