Derby Padova – Vicenza: birra a metà prezzo per i tifosi biancoscudati e autobus speciale per lo stadio Euganeo

 

Tutto pronto per il derby Padova – Vicenza di lunedì sera. Con una serie di promozioni: l’autobus speciale per i tifosi di Padova e Vicenza che così possono raggiungere più agevolmente lo stadio. Ma anche una promozione speciale: la birra scontata del 50% per i tifosi di Padova e Vicenza che andranno a festeggiare la propria squadra ed a placare la propria sete alla fine della gara all’Oktoberfest di corso Australia, a due passi dallo stadio Euganeo (vedi il coupon qui a fianco).
Bus stazione – stadio Euganeo – stazione
Grazie all’impegno del settore Mobilità e del settore Servizi Sportivi del Comune di Padova tornano le navette per i tifosi del Padova.
Anche lunedì 18 settembre, in occasione del derby con il Vicenza che si giocherà dalle 20.45, sarà attivo il servizio di collegamento tra la Stazione Ferroviaria e lo Stadio Euganeo.

Due gli orari per le corse previste prima della partita, alle 19.15 e alle 20. Il ritorno è previsto invece indicativamente per le 22.45 o comunque dopo il termine dell’uscita dei tifosi dallo stadio.
La fermata in Stazione sarà indicata da dei segnali ed è collocata sull’ultima piazzola di salita discesa passeggeri (quella non numerata più esterna rispetto al fabbricato stazione, di fronte all’ex fabbricato del catasto), mentre la fermata allo stadio è di fronte agli ingressi principali.

Birra scontata del 50%
“Esiste da sempre il terzo tempo nel rugby, non vedo perchè non possa esserci anche nel calcio – spiega Federico Contin, organizzatore dell’oktober fest alle serre di fianco al PalaGeox di corso Australia – invitiamo tutti i tifosi di Padova e Vicenza a bere una birra da noi a fine partita: tutte le birre saranno scontate del 50% per chi esibisce biglietto o abbonamento del calcio Padova e se i biancoscudati vincono, apriremo una botte speciale di birra cruda”.
A questo indirizzo i particolari della proposta musicale e gastronomica dell’Oktoberfest Padova https://www.facebook.com/oktoberfestpd/