Detour, festival del cinema di viaggio, cerca volontari, appuntamento martedì 13 settembre alla libreria Pangea

 

Martedì 13 settembre 2016 dalle ore 15.30 alle ore 18.30, Detour incontra tutti gli aspiranti volontari presso la libreria Pangea di via San Martino e Solferino 106, Padova.
Detour. Festival del Cinema di Viaggio si sta preparando alla quinta edizione, che si svolgerà dal 4 al 9 ottobre 2016 a Padova e con l’occasione invita tutti coloro che vogliono collaborare alla manifestazione ad un incontro per conoscersi.
I volontari avranno l’opportunità di far parte di un progetto appassionante, di entrare in contatto con registi, attori e sceneggiatori italiani e stranieri; avranno inoltre il compito di accogliere i visitatori, diventare un punto di riferimento per il pubblico, scattare fotografie dei momenti salienti e aiutare in prima linea lo staff tecnico nell’allestimento e nella gestione della sala e degli spazi del Festival.
L’appuntamento per tutti coloro che vorranno partecipare è martedì 13 settembre 2016 è possibile venire dalle ore 15.30 alle ore 18.30 alla libreria Pangea di via San Martino e Solferino 106, Padova. Nel corso di tutto il pomeriggio lo staff del Festival farà dei colloqui individuali con chiunque voglia offrire un contributo alla riuscita dell’iniziativa.