Una dolcissima Pasqua alla pediatria di Padova grazie al gruppo PAM

 

Una dolcissima forma di solidarietà quella capitata oggi alla Pediatria di Padova dove sono arrivate 350 uova di cioccolato, donate dal Gruppo PAM Supermercati. L’iniziativa ha consolidato un gemellaggio nato Pediatria e la catena commerciale lo scorso anno a Natale.
Guidati dal direttore del Dipartimento di Salute della Donna e del Bambino , dagli educatori dell’Associazione Gioco e Benessere e dai referenti della Fondazione Salus Pueri che dal 1992 sostiene la Pediatria, Cristiano Osti, direttore Regionale area Nordest di PAM e Alessandro Lanfranchi direttore del punto vendita in Piazzetta Garzeria, hanno portato nei reparti un dolce sorriso, consegnando uova direttamente ai piccoli ricoverati.
E’ un’attività di cui siamo fieri hanno sottolineato i due responsabili, perché vediamo come questo semplice gesto porti un ulteriore sorriso in un ambiente già sereno, nonostante sia un ambiente di cura, grazie al grande lavoro svolto da medici, psicologi ed educatori con professionalità e dedizione insieme ai volontari presenti. Un lavoro che non conosce stanchezza e non conosce interruzione, neanche nei giorni delle feste pasquali.