Elisa Rizzo miss Kaos al Festival show di Castelfranco

 

Sabato 6 luglio è andata in scena, in Piazza Giorgione, la seconda Tappa del Festival Show con prestigiosi ospiti come Cristiano De Andrè, Mario Venuti e i Dik Dik.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con la terza edizione di Miss Kaos abbinato alla famosa griffe d’abbigliamento bolognese.
Miss Kaos si sta svolgendo nel corso dell’estate nelle dieci tappe di Festival Show in programma da Giugno a Settembre.
Quattrodici le ragazze che hanno sfilato in Piazza Giorgione per contendersi il titolo di Miss Kaos Festival Show Castelfranco Veneto 2013 e quindi il ‘pass’ che consente di essere una delle dieci Miss che avrà la possibilità di accedere alla finalissima di Festival Show prevista per il 10 settembre a Verona. Per le Miss in gara le classiche due uscite flash moda con gli abiti Kaos ed in costume da bagno.

Cinque le ragazze premiate, soltanto la prima accede alla finalissima:
-Miss Kaos Festival Show Castelfranco Veneto 2013 ‘oro’: Elisa Rizzo, 16 anni, studentessa di Campodarsego (Pd). Si definisce buona, adora andare in palestra e viaggiare.
E’ del segno zodiacale del Toro, cantante preferito Jovanotti, attore Jhonny Deep, film Titanic.
-Miss Kaos Festival Show Castelfranco Veneto 2013 ‘argento’: Sara Cappellaro, 25 anni, impiegata e barista di Noale (Ve). Si definisce solare, spera di crescere al meglio il figlio Gabriel
-Miss Kaos Festival Show Castelfranco Veneto 2013 ‘bronzo’: Tatiana Cenci, 20 anni, fotomodella di San Giorgio delle Pertiche (Pd). Si definisce ambiziosa, adora sfilare.
-Miss Kaos Festival Show Castelfranco Veneto 2013 ‘Di Tutto’: Giada Scquizzato, 22 anni, laurenda in scienze motorie di Piombino Dese (Pd). Si definisce una roccia, vorrebbe avere una famiglia felice
-Miss Vitality’s Festival Show Castelfranco Veneto 2013: Gloria Feltracco, 21 anni, assistente alla poltrona di Riese Pio X (Tv). Si definisce inimitabile, adora sfilare.

Sale così a tre il numero delle finaliste dell’edizione 2013:
Le veneziane Deborah Manente (Miss Kaos Anteprima Montagnana) ed Elena Toffanin (Miss Kaos Festival Show Padova) e la padovana Elisa Rizzo (Miss Kaos Festival Show Castelfranco Veneto).