Erika Albonetti è miss energia per il nuovo calendario di Costantin

 

Prima la sexy barista Sandra Gomez, poi la playmate Elena Riz. Oggi tocca alla giovanissima Erika Albonetti, uno dei volti più promettenti delle passerelle italiane. E’ lei, romagnola di 21 anni, il volto del calendario 2018 della Costantin spa, società del Nord-Est leader nella distribuzione e vendita di prodotti petroliferi.

Erika Albonetti è la Miss Energia che con la sua sensualità riempirà il Natale e l’intero 2018 di almeno 20 mila calendari. Tante, infatti, sono le copie stampate dalla società di Santa Margherita d’Adige, il cui calendario ormai è un appuntamento imperdibile. In ogni distributore della catena sarà possibile ricevere in omaggio, fino ad esaurimento copie, i dodici scatti della bellissima modella. Ad immortalare curve e fascino di Erika Albonetti è ancora una volta il fotografo veneziano Paolo Tosetto, ormai partner fisso per questa esperienza. Quest’anno a fare da sfondo al calendario Costantin ci sono le stazioni di servizio della catena, che nell’anno appena trascorso sono state oggetto di un importante restyling estetico.

Originaria della Romagna, Erika ha già un cospicuo numero di collaborazioni con fotografi di grido sia del panorama italiano che quello internazionale. Studentessa universitaria all’Università di Bologna – è iscritta a Culture e tecniche della moda a Rimini – nel 2014 ha partecipato al concorso nazionale di Miss Italia conquistando varie fasce e partecipando alle prefinali nazionali del concorso di bellezza più importante d’Italia. Erika è anche reginetta dei social: in , ad esempio, vanta quasi 72 mila followers.
La Costantin spa ha raccolto numerose candidature di modelle per questo nuovo calendario, ma ha scelto il volto fresco della Albonetti per augurare un anno di prosperità a tutti i clienti. E questo non è l’unico regalo: da mercoledì scorso, fino ad esaurimento scorte, in ogni distributore Costantin ad ogni rifornimento verrà regalato un pacco di pasta Dalla Costa, storica ditta trevigiana. E ancora: dal 4 dicembre scorso e fino al 6 maggio ogni cliente può partecipare al concorso “Vinci un anno di carburante”. Gli iscritti al Costantin Club, ogni settimana, potranno infatti vincere un anno di carburante gratis offerto dalla società padovana.
Costantin spa ha sede a Santa Margherita d’Adige e vanta ben 85 stazioni di servizio distribuite in quasi tutto il Nord Italia. Le ultime sono state aperte a Tribano ed Este (Padova) e Ivrea (Torino) e a gennaio arriverà anche la stazione numero 86 grazie all’apertura di Isorella, nel Bresciano. Grazie a a questi numeri, che vanno dal Veneto al Piemonte, e a sette società controllate, collegate e correlate, la Costantin spa può vantare un fatturato di oltre 300 milioni, 50 dipendenti e 350 lavoratori nell’indotto.