HomePadovaCronacaEvasione: la Guardia di finanza passa al setaccio gli hotel luxury di...

Evasione: la Guardia di finanza passa al setaccio gli hotel luxury di Abano

Pubblicato il

- Pubblicità -

Dopo Cortina è la volta di Abano. A raccontarlo è il Gazzettino in edicola oggi: “Nella stazione termale padovana infatti in questi giorni la Guardia di Finanza ha passato al setaccio gli hotel più lussuosi, – scrive il Gazzettino nel servizio richiamato in prima pagina con molta evidenza anche nell’edizione nazionale –  quelli a 5 stelle, prendendo nota dei clienti che hanno pagato conti superiori ai duemila euro”.
Un’altra tappa della battaglia del governo contro l’evasione fiscale. Perché, come ha spiegato ieri il direttore dell’Agenzia delle Entrate, Attilio Befera, occorre «far paura» agli evasori, mentre il sottosegretario Catricalà ha rincarato la dose: «Nessuna Pietà».
«Gli operatori – confessa Giancarlo Pastorello, titolare dell’Augustus, del Petrarca e del Tergesteo – sanno bene chi evade. I nomi? Li denunciai tempo fa all’Agenzia delle Entrate e all’Assoalbergatori».

Clicca qui per vedere la prima pagina del Gazzettino di Padova di oggi

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Governo, via libera all’autonomia differenziata. Salvini: “Ora ultimo passo in Parlamento”

(Adnkronos) - Il Consiglio dei ministri, a quanto si apprende, ha approvato il...

Champions League, oggi Villarreal-Napoli – Diretta

(Adnkronos) - Il Napoli torna in campo in Champions League. Oggi, martedì 13...

Confesercenti, Lupi: “”Rigenerazione urbana sia priorità della politica che costruisce il futuro””

"Le città si stanno desertificando. Il tema della rigenerazione urbana e la possibilità che...