HomePadovaEconomia e lavoroFashion Friday @ Net Center di Padova: sfilata e moda in una...

Fashion Friday @ Net Center di Padova: sfilata e moda in una cornice esclusiva

Pubblicato il

- Pubblicità -

Dopo il grande successo della prima sfilata, Fashion Friday si ripropone al pubblico come vero e proprio format con un nuovo evento, venerdì 29 ottobre alle 21 nella cornice del lounge bar Vidrò, al Net Center di Padova. In passerella tornano le creazioni in chiave vintage-pop di Creative Lifestyle, il marchio emergente della fashion art designer Monica Montanaro, già ideatrice di ProjectZERO, la vetrina itinerante per i giovani creativi.
Fashion Friday – unconventional runway sarà una sfilata, appunto, non convenzionale, dove sinergie creative s’incontrano per citare e sommare diverse decadi, che sfileranno al ritmo del dj set curato da Doina Grassetto. La commistione tra vintage e pop diventa il massimo del moderno: la sperimentazione è tutta nei modi, negli abbinamenti, nei contesti, secondo un’interpretazione romantica e creativa. Ogni outfit indossato dalle modelle sarà anche un total look: gli abiti saranno accompagnati da accessori, gioielli, hair styling e make up, tutto studiato attorno alla mise. Oltre a Creative Lifestyle di Monica Montanaro, Fashion Friday vede infatti la collaborazione di Agostini per le pellicce e Matteo Piazza per le collane. Make up e hair styling saranno a cura di Irene Marini e di DG parrucchieri. Il Vidrò, arricchito dalle decorazioni di Erika Sette, flower designer, sarà trasformato in passerella per una sfilata che si ripromette di coinvolgere il pubblico in modo particolare. Si ringraziano Mauro Bertani, lo showroom di People e Ceccato Motors per la preziosa collaborazione.

Tamburino: Fashion Friday, sfilata di moda. Venerdì 29 ottobre, dalle 21 alle 23, al Vidrò, grattacielo Net Center in via San Marco 11 a Padova. Info: [email protected], pagina fan di Creative Lifestyle su Facebook.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Meteo Padova, mercoledì 30 settembre stabile: nubi sparse e temperature sopra media

Il meteo Padova mercoledì 30 settembre resterà stabile: ARPAV prevede cielo poco o parzialmente nuvoloso, piogge assenti e temperature diurne ancora sopra la media. Venti nord-orientali deboli o moderati e attendibilità ottima per il nuovo bollettino delle 16.

Gemmato: “Con farmaci equivalenti risparmi per 1,2 miliardi in 2026-28 ma Italia dietro per utilizzo”

(Adnkronos) - "Stiamo andando nella direzione della sostenibilità. I farmaci equivalenti danno un...

‘Maker Faire Rome – The European Edition’, dal 23 ottobre al  Gazometro Ostiense

(Adnkronos) - Un’edizione, ancora una volta, ricca di contenuti e novità in uno...